Allora... Scarica la rom 4.4.4 da quì: Nothing found a seconda se hai il 2 o il 3GB
Scompatta la rom in una cartella . ( Il telefono non deve essere attaccato al pc !!!)
In sp flashtool accanto alla finestra scatter loading file dove c'è il simbolo della cartella scatter-loading vai sul file MT6752_Android_scatter.txt che è nella cartella della rom scompattata e cliccaci sopra due volte.
Ti dovrebbe apparire in sp flashtool al centro una serie di righe bianche e verdi riempite e tutte col check mark a sinistra.
Ancora non collegare il telefono !!
A questo punto su sp flashtool seleziona nella finestra sotto scatter loading file format all+download
Sempre su flashtool clicca sulla freccia download
ORA : Attenzione CON TELEFONO SPENTO ( togli la batteria ) collega il telefono al PC.
Ti dovrebbe partire il download evidenziato in basso da una riga che cambia colore . Quando la riga di download diventa gialla ed ha finito il download ti dovrebbe apparire al centro di flashtool un cerchio con una spunta verde di check mark. Il download è terminato.
Solo allora scollega il telefono, rimonta la batteria e riaccendi. Aspetta un poco ed il tel si riavvierà col firmware appena installato.
Fammi sapere domattina
ecco adesso è morto definitivamente
Si rom ufficiale il download è andato a buon fine. Ho riavviato il telefono ed all'inizio sembrava tutto bene invece continuava a rimanere con il logo lampeggiante, dopo di che ho provato a togliere la batteria, e riflesharlo di nuovo facendo il format all e li mi sono accorto che c'era il segno di spunta sulla riga del preload e adesso non da segni di vita. Porco giuda due giorni di telefono
Tu scrivi : " riflesharlo di nuovo facendo il format all " ma non avevi fatto la prima volta format all+download ? Il preloader non c'entra nulla : non è possibile disabilitarlo se fai format all+download . Bisogna fare format all perchè altrimenti facendo firmware upgrade o download only non avendo fatto il format i file che vai ad installare vanno a confliggere con quelli del system incasinato che avevi. Potevi , se avevi qualche dubbio , attendere e chiedere...
Sì in effetti il primo al primo giro non ho fatto il format all e quindi visto che rimaneva fermo con l'icona di riavvio ho pensato di rifle share è tutto da capo il problema è che poi mi ha dato errore sul caricamento firmware e adesso il telefono sembra morto si può fare qualcosa