avevo postato il link per l'ultima play services 64 bit....nemmeno quello risolveva jeric? perchè io lo stesso errore su un altro terminale l'ho risolto con una procedura incasinata...ma cosi!!
Ciao Jeric0 , credo che carzias abbia installato proprio la versione lollipop per il 2GB ma non c'è stato nulla da fare ( da confermare da parte di carzias ). Ho letto i pochi post degli utenti che l'hanno installata e quasi tutti lamentavano problemi.
Io credo che appunto la richiesta di risorse di lollipop stressi il 2GB comunque questa cosa del bug google service che si verifica sul 2 e non sul 3 è strana ed anche indicativa...vedremo.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ragazzi avete provato a disattivare e riattivare il google play service? a me va benissimo sull'ultima relase di spacerom :/
provate anche a cancellare i dati del playstore, google service framework e google play service , se ancora non funziona da recovery fate un wipe cache e dalvik!
Se non vi si avvia e rimane a schermo spento (telefono morto) provate a flashare il file lk.bin della versione 0.0.8 io ho risolto così, è sicuramente un problema driver (tra le altre cose che potrebbe essere risolvibile attraverso SP Multi Port ma questa è un'altra storia)
Per la partizione sistem lollipop originale ha un bug enorme, per qualche strano motivo anche continuando ad eliminare file non scala lo spazio utilizzato dal sistema, su spacerom ho risolto anche se il partizionamento in se non è perfetto
Thanks se ti sono stato utile...
Ciao Spacex. Sì provato di tutto con playservice , con tutte le app relative a google, provato a cancellare dalvik e cache. Niente.. Non credo che poi uno si debba ammattire a cambiare i file ( specialmente se non lo sa ) per farla funzionare. Tu che sai giocarci e li sviluppi ok ma per un utente standard diventa complicato. Anche su needrom i commenti lamentano problemi.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
nono mi sono espresso male il file lk.bin va flashato se e solo se quando PER LA PRIMA volta installate lollipop o spacerom e non si avvia .. noncentra nulla con gli altri problemi!
Io ho installato la spacerom per il 2gb, ho provato di tutto ma niente,ho provato a installate quella su nedron ma non mi si accendeva neanche il telefono,l'unica che andava e quella pubblicata sulla pagina facebook di ecoo ma li non ho provato se mi dava l'errore perche non ce la lingua in italiano e ho reinstallato subito la spacerom.se volete domani mattina reinstallo quella di facebook e provo se li mi da lerrore.
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
sto lavorando ad una nuova versione sperando che il bug non si ripresenti :/ purtroppo non è qualcosa che rilevo in quanto a me non capita![]()