yes, lavori a rilento ma ci siamo, fortuna che lavorando con dispositivi con hardware simile è abbastanza semplice andare in parallelo
yes, lavori a rilento ma ci siamo, fortuna che lavorando con dispositivi con hardware simile è abbastanza semplice andare in parallelo
Thanks se ti sono stato utile...
blackaccio (11-06-15)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ok domani mattina provo ora sono fuori casa. Ma quella Che ho scaricato da nedron non mi accendeva neanche il telefono.sapete consigliarmene una funzionante su nedron per il 2gb?
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Pubblicato un'ora fa un'altro firmware per il 4.4.4 su needrom. Anche questo con la sigla official. In realtà guardando bene sviluppato da una modder cinese il cui unico changelog sembra sia quello di aver messo uno scatter file funzionante ( sic!!.....) in realtà oramai ci si perde su needrom ( già 15 rom pubblicate tra firmware e recovery ) Il problema è che non si sa quali siano quelle veramente affidabili...Come si diceva qualche post fa lì veramente pubblicano di tutto senza alcun controllo. Per avere un indice dell'affidabilità si deve andare a leggere i commenti.
Mi correggo : la modder sembra essere italiana una certa Cleopatra Bianchi...
Lasciato un commento...
Ultima modifica di Stahl; 10-06-15 alle 22:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ernesto50 (24-01-16)
Ok, trovato il tempo di rimetter su lollipop e xposed: ovviamente sono un pirla perché mi ostinavo a flashare lo zip sbagliato. Avevo scaricato sia la versione a 32 che a 64 bit ma chissà per quale motivo sul telefono avevo passato quella a 32 bit senza riuscire ad installarla.
Comunque tutto ok, ma poi errore 505 e nessuna soluzione valida... Per cui tornato nuovamente a 4.4.4.
Altro giro, altra corsaaaa....![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana