Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Scusate ma alcuni porting mi avevano creato problemi di temperatura con rom che avevano questo file aal.
Non pensavo di creare disagi. Non era uno sparo a casaccio. Scusatemi.
Inviato dal mio Leagoo
Tranquillo korsa, ora sappiamo che non va eliminato. Grazie stahl
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Ragazzi, conoscete qualcuno a cui posso chiedere aiuto con la miui? Non mi pare il caso di chiedere a spacex che ha gli esami di maturità
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
dariettoit (15-06-15)
graz<ie stahl, ora vedo se è disponibile
a chi di voi piace la miui, io la adoro, la vorreste?
Ultima modifica di dariettoit; 15-06-15 alle 20:51
Smanettare is the way^^
Ritornando a quello che ho detto prima, ho un po' di dimestichezza nei porting in genere, e ho voluto dare consigli, e me ne scuso perché non ho il Tel per provare personalmente, ma avevo anche scritto di fare un backup. Non vuole essere una polemica ma solo ricordare che la mia è una partecipazione a trovare delle soluzioni che sono in mia conoscenza e non sparare nel vuoto, per creare disagi a qualcuno. Detto questo posso dire che solo se e quando avrò il Tel in mano darò consigli certi, se posso.
Ultima che posso dare a dariettoit e che devi giocare con la ramdisk. Sostituirla tutta, solo la cartella init.rc o solo il bootclasspatch in init. Ultima cosa è buona norma prendere il proprio lib.Mali della propria rom che si abbina al kernel del proprio Tel.
Inviato dal mio Leagoo
Smanettare is the way^^
Si nel boot.img. cartella ramdisk/init.rc. trovi anche alcune guide su google
Inviato dal mio Leagoo
lo ho sostituito, ma ho olo stesso problema, si ferma (non al bootlogo eh) alla bootanimation, quindi c'è l'omino che si muove ma da li non va avanti
Smanettare is the way^^