Ora vadoz, comunque ottima ideA
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Ciao a tutti.
Mi sono iscritta poco fa. Ho acquistato un Ecoo e04 Aurora Plus 3GB. C'era preinstallato Lollipop 5.0. Ho provato Kitkat 4.4.4 (scaricato dal sito ufficiale di Ecoo).
Probabilmente dipenderà dalla mia scarsa conoscenza, ma ho notato che il sistema operativo interpreta la mia microSD esterna da 32GB come memoria interna e viceversa.
Purtroppo la vostra policy anti-spam non mi permette di postare direttamente il link con lo screenshot, nè usare servizi come mediafire.
Gentilmente potreste spiegarmi se ho commesso qualche sciocchezza, oppure si tratta effettivamente di un errore dell' OS ?
Grazie.
Ciao, ben arrivata, il telefono la riconosce come interna perché probabilmente hai installato il so con la sd card inserita, oppure ecoo ha creato la rom così, in maniera che la sd sia vista come interna. Se vuoi, puoi provare a modificare un file che si chiama vold.fstab, ma e meglio che lo facciamo domani poiché ho spento il pc e vado troppo male dal telwfono per usare il bb code
Smanettare is the way^^
Ciao dariettoit !
Perdona l'ora ma sono una nottambula :-)
Anch'io pensavo si trattasse dell'installazione con microSD esterna inserita, perciò ho provato a reinstallarlo senza microSD.
Purtroppo, ad OS installato, e dopo aver inserito la microSD, mi si è ripresentato nuovamente l'errore. Ti sarei enormemente grata se mi guidassi nella modifica del vold.fstab. Con Kitkat almeno Xposed Framework mi funzionava, mentre con Lollipop non si installa; ho provato differenti versioni di Xposed (sia apk che zip) :
1) de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.apk (fallito).
2) de.robv.android.xposed.installer_v33_36570c.apk (fallito).
3) XposedInstaller_3.0-alpha2.apk (fallito).
4) xposed-sdk21-arm-20150430.zip (fallito).
5) xposed-sdk22-arm64-20150514.zip (fallito).
6) xposed-sdk22-5.1.0-arm-20150514.zip (fallito).
7) xposed-sdk22-5.1.1-arm-20150514.zip (fallito).
8) 286X_v1_1080_black.zip (fallito).
9) 286X_v1_1080_blackplay.zip (fallito).
Attendo ragguagli in merito. Grazie ancora e buonanotte.
Ok cleopatra, xposed per lollipop c'è ma ci vuole la sua versione, io ti aiutero piuvtardi, poiche ho le prove invalsi tra poco... Comunque anche io sono un nottambuloma oggi avevo 3 utenti in coda
Smanettare is the way^^
@Jeric0, mi daresti il link con la tua versione di kitkat? Vorrei provare dolby atmos su kitkat
Smanettare is the way^^
Ciao Cleopatra , benvenuta in questo thread
L'unica versione funzionante per Lollipop la trovi quì : https://mega.co.nz/#!Ks0DRDKZ!WLYn4W...572LqZG3XD6yNY
Non considerare il file bridge ed installa la zip da recovery.
Ultima modifica di Stahl; 19-06-15 alle 07:32
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Storm75 (01-09-15)
Grazie stahl, mi ha riaparmiato un lavoretto... Per caso tu hai problemi con la messa a fuoco dei panorami con lollipop stock (versione nuova)?
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Anche a me ed io che sono un amante della fotografia non voglio portarmi dietro la reflex solo per fare del foto al volo.... Ma almebo che siano a fuoco, comunque ho parzialmente risolto usando l'app snap camera HDR con messa a fuoco manuale: se non tocchi lo schermo sta a fuoco ma non sempre grrrrr
Smanettare is the way^^