CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 337 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, volevo informarvi sul funzionamento sinora perfetto di questo terminale. inizialmente destinato a mia moglie ed ora, da circa una settimana, ci gioco io, dunque arrivato l'otto di giugno con kk 4.4.4 andava già benissimo, ho voluto provare lollipop scaricato dal sito ufficiale, seguendo le vostre istruzioni in questo utilissimo forum, lo ho installato e finora non noto uno dei difetti lamentati da altri utenti del forum, forse non molto preciso il gps, ma il resto a me sembra nella norma, niente surriscaldamenti molto fluido e e piuttosto veloce in tutte le circostanze in cui lo ho usato in questa settimana. Buon Ecoo a tutti

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao vinze !

A quanto pare sei l'unico a non avere problemi di surriscaldamento (sia a livello nazionale che internazionale). Gentilmente, potresti dirmi la tua "Numero build" ?
    La troverai in "Impostazioni", "Info sul telefono" in fondo (scusami se ho specificato il percorso ... sicuramente eri già al corrente di ciò). Se poi hai fatto un full backup del tuo Ecoo (sia Kitkat che Lollipop), gentilmente potresti inviarmelo ? Ti domando ciò perchè sono letteralmente disperata (sia pe ri problemi di surriscaldamento provocati da Lollipop, e sia per l'impossibilità di installare (poi ti spiegherò anch eil motivo) qualsiasi versione di Kitkat attualmente presente in rete.

Grazie e buona giornata :-)

Androidiano L'avatar di carzias

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao cleopatra mi potresti dire come fare un full backup? Io ho un ecoo da 2Gb con kitkat e twrp.grazie in anticipo.

Inviato dal mio ECOO E04 2GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao vinze !

A quanto pare sei l'unico a non avere problemi di surriscaldamento (sia a livello nazionale che internazionale). Gentilmente, potresti dirmi la tua "Numero build" ?
    La troverai in "Impostazioni", "Info sul telefono" in fondo (scusami se ho specificato il percorso ... sicuramente eri già al corrente di ciò). Se poi hai fatto un full backup del tuo Ecoo (sia Kitkat che Lollipop), gentilmente potresti inviarmelo ? Ti domando ciò perchè sono letteralmente disperata (sia pe ri problemi di surriscaldamento provocati da Lollipop, e sia per l'impossibilità di installare (poi ti spiegherò anch eil motivo) qualsiasi versione di Kitkat attualmente presente in rete.

Grazie e buona giornata :-)
    Ciao, numero build: Ecoo_E04_20150528, purtroppo non ho fatto alcun backup poichè non sono molto esperto (non ho eseguito neanche il "root"), però sempre dal sito ufficiale ho scaricato la rom KK 4.4.4 disponibile, qualora notassi qualche malfunzionamento di lollipop, spero di poter tornare indietro reinstallandola.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carzias Visualizza il messaggio
    Ciao cleopatra mi potresti dire come fare un full backup? Io ho un ecoo da 2Gb con kitkat e twrp.grazie in anticipo.

Da recovery. tra le opzioni c'è anche backup. Scegli dove farlo ( se su scheda esterna o interna ) seleziona tutte le caselle.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

carzias (25-06-15)

Androidiano L'avatar di carzias

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie tanto.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao carzias !

Perdona la mia risposta tardiva ... purtroppo sono al lavoro ... quando il principale non è nei paraggi posso tranquillamente collegarmi ... oggi pomeriggio era nei paraggi ... avrei rischiato una lavata di testa :-)
    Come ti ha suggerito il saggio Stahl la procedura per fare il full backup tramite TWRP è quella ... anche se di default TWRP flagga solo Boot, System e Data ... e ripristinando il backup con queste sole tre voci personalmente non ho mai avuto problemi (perdonami Stahl se mi sono permessa di scrivere ciò ... non è mia intenzione mettere in discussione la tua saggezza ... del resto sono una novizia).

:-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

carzias (25-06-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao vinze !

Grazie per l'informazione. Sei stato fortunato come parecchi altri possessori dell'Ecoo qui su Androidiani, perchè il dispositivo è giunto nelel te mani con Kitkat installato di fabbrica. A me invece è giunto con Lollipop installato di fabbrica ... e non ti dico che odissea ! Quando avrai tempo/voglia leggiti i miei post precedenti e scoprirai i dettagli della mia odissea :-(
    Per ottenere i permessi di root è sufficiente seguire le istruzioni su questo sito ... alla seguente pagina :

https://www.androidiani.com/forum/al...-ecoo-e04.html

:-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

blackaccio (26-06-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao a tutti !

A causa della mia insonnia mi sono dedicata al grave problema che tormenta tutti i possessori dell'Ecoo e04 Aurora : il surriscaldamento !
    Googlando credo di aver trovato la soluzione definitiva (almeno questo è quanto dicono sul sito dei "developers" ). Purtroppo tale soluzione obblig aad abbassare la frequenza della CPU (cosa di per sè assurda) ... ma pare sia l'unica opzione possibile, se si vuole evitare di usare il retro del nostro Ecoo e04 per cuocere delle bistecche. Consiste nell'installare 2 apk :
    1) Uni-init+v1.0.apk
    2) 3ctoolbox.free (anche se vi consiglio la versione Pro ... dal momento che quella free non ne voleva sapere di svolgere il suo dovere sul mio Ecoo).

Tappate su Uni-init+v1.0 ... tappate su "Activate" e poi tappate su "Verify" (dovrebbe apparire il messaggio "Init.d supported" )
    Tappate su 3ctoolbox (NON abilitatelo assolutamente tra i moduli di Xposed) ... tappate sul menù in alto a sinistra ... tappate su "Gestione CPU" ... abbassate la prima frequenza a 1.17GHz (lo sò ... è assurdo acquistare uno smartphone da 1.7GHz per poi doverlo abbassare a 1.17GHz) ... tappate su "Governor" e lo settate su "powersave" ... tappate sul cerchietto bianco in alto quasi a destra (vi apparirà il messaggio "setting saved in Init.d" ) ... ed infine riavviate lo smartphone. Di seguito gli screenshots che dimostrano l'effettivo ababssamento della frequenza (e purtroppo il misero punteggio di Antutu) :

ANT_01.jpg ANT_02.jpg CPU-Z.jpg

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

A causa della mia insonnia mi sono dedicata al grave problema che tormenta tutti i possessori dell'Ecoo e04 Aurora : il surriscaldamento !
    Googlando credo di aver trovato la soluzione definitiva (almeno questo è quanto dicono sul sito dei "developers" ). Purtroppo tale soluzione obblig aad abbassare la frequenza della CPU (cosa di per sè assurda) ... ma pare sia l'unica opzione possibile, se si vuole evitare di usare il retro del nostro Ecoo e04 per cuocere delle bistecche. Consiste nell'installare 2 apk :
    1) Uni-init+v1.0.apk
    2) 3ctoolbox.free (anche se vi consiglio la versione Pro ... dal momento che quella free non ne voleva sapere di svolgere il suo dovere sul mio Ecoo).

Tappate su Uni-init+v1.0 ... tappate su "Activate" e poi tappate su "Verify" (dovrebbe apparire il messaggio "Init.d supported" )
    Tappate su 3ctoolbox (NON abilitatelo assolutamente tra i moduli di Xposed) ... tappate sul menù in alto a sinistra ... tappate su "Gestione CPU" ... abbassate la prima frequenza a 1.17GHz (lo sò ... è assurdo acquistare uno smartphone da 1.7GHz per poi doverlo abbassare a 1.17GHz) ... tappate su "Governor" e lo settate su "powersave" ... tappate sul cerchietto bianco in alto quasi a destra (vi apparirà il messaggio "setting saved in Init.d" ) ... ed infine riavviate lo smartphone. Di seguito gli screenshots che dimostrano l'effettivo ababssamento della frequenza (e purtroppo il misero punteggio di Antutu) :

ANT_01.jpg ANT_02.jpg CPU-Z.jpg
    Grazie Cleopatra.
    Se tanto mi dà tanto questa è la motivazione definitiva per tornare alla 4.4.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

blackaccio (26-06-15)

Pagina 249 di 337 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio