CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 337 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@cleopatra81
    Per provare a risolvere il tuo problema dell'inversione delle memorie prova questa soluzione ( trovata in un thread ):
    Vai nella cartella /system e scrivi nel build.prop questi tweaks:

persist.sys.vold.switchexternal=1
    ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1

Non l'ho provata personalmente perchè sono all'estero e non ho con me l'Ecoo quindi non so se funzioni. Ho visto che per la Cyanogenmod c'è uno zip da installare tramite recovery..
    Ultima modifica di Stahl; 26-06-15 alle 10:16
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Per risolvere il problema del riscaldamento sembra funzioni molto bene L speed mod scaricabile da XDA. Non ho con me ìl telefono per provarla....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

A causa della mia insonnia mi sono dedicata al grave problema che tormenta tutti i possessori dell'Ecoo e04 Aurora : il surriscaldamento !
    Googlando credo di aver trovato la soluzione definitiva (almeno questo è quanto dicono sul sito dei "developers" ). Purtroppo tale soluzione obblig aad abbassare la frequenza della CPU (cosa di per sè assurda) ... ma pare sia l'unica opzione possibile, se si vuole evitare di usare il retro del nostro Ecoo e04 per cuocere delle bistecche. Consiste nell'installare 2 apk :
    1) Uni-init+v1.0.apk
    2) 3ctoolbox.free (anche se vi consiglio la versione Pro ... dal momento che quella free non ne voleva sapere di svolgere il suo dovere sul mio Ecoo).

Tappate su Uni-init+v1.0 ... tappate su "Activate" e poi tappate su "Verify" (dovrebbe apparire il messaggio "Init.d supported" )
    Tappate su 3ctoolbox (NON abilitatelo assolutamente tra i moduli di Xposed) ... tappate sul menù in alto a sinistra ... tappate su "Gestione CPU" ... abbassate la prima frequenza a 1.17GHz (lo sò ... è assurdo acquistare uno smartphone da 1.7GHz per poi doverlo abbassare a 1.17GHz) ... tappate su "Governor" e lo settate su "powersave" ... tappate sul cerchietto bianco in alto quasi a destra (vi apparirà il messaggio "setting saved in Init.d" ) ... ed infine riavviate lo smartphone. Di seguito gli screenshots che dimostrano l'effettivo ababssamento della frequenza (e purtroppo il misero punteggio di Antutu) :

Allegato 145937 Allegato 145938 Allegato 145939
    Si è la stessa soluzione che ho postato io qualche giorno fa e che ancora non ho avuto modo di provare

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema del riscaldamento sembra funzioni molto bene L speed mod scaricabile da XDA. Non ho con me ìl telefono per provarla....
    Lspeed lo usavo sul nexus 7 ma non so perché mi riduceva le prestazioni (testate con antutu prima e dopo averlo installato).
    Ha molte funzioni interessanti ma bisogna capire quali giovano al terminale e quali no

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

OK ...questo quanto riportato da un utente che ha Lollipop su Ecoo relativamente a Lspeed :

" for those who have trouble with laggy system and overheating you can install Lspeed mod from XDA , phone works as a charme after that "

Ancora : Su needrom ( al solito...) cé´un "officia update" di lollipop ma non e´official. Sul sito Ecoo ancora la "vecchia"versione.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    OK ...questo quanto riportato da un utente che ha Lollipop su Ecoo relativamente a Lspeed :

" for those who have trouble with laggy system and overheating you can install Lspeed mod from XDA , phone works as a charme after that "

Ancora : Su needrom ( al solito...) cé´un "officia update" di lollipop ma non e´official. Sul sito Ecoo ancora la "vecchia"versione.
    Sempre per 3gb?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Sempre per 3gb?
    jeric0 presumo di sì. Il commento era relativo a lollipop per 3GB...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao Stahl :-)

Grazie per il suggerimento circa il build.prop ... anch'io ho pensato si dovesse modificare qualcosa all'interno di tale file ... ma dal momento che non l'ho mai fatto (ed ho amici che l'hanno fatto ed hanno briccato i loro smartphones) ho sempre evitato di apportare modifiche al build.prop. Speriamo che funzioni ... sinceramente usare il Lolly ed esser obbligati a ridurre la frequenza della CPU non ha molto senso. Ti farò sapere.

Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao Jeric0 :-)

Perdonami se ho postato la tua soluzione ... non era mia intenzione appropriarmi di una soluzione altrui ... colpa mia che non ho letto il tuo post ... la soluzione che ho postato l'ho trovata su XDA oggi (mentre non riuscivo a dormire) ... funziona egregiamente (lo puoi constatare con i tuoi occhi osservando gi screenshots che ho allegato nel mio post) ... ma tra il male e la cura sinceramente non sò cosa sia peggio ... non ha molto senso acquistare uno smartphone da 1,7GHz per poi esser obbligati a ridurlo a 1,17GHZ se si vuole evitare il problema di surriscaldamento :-(
    La soluzione appartiene ad un tal "Phonememe", è stata pubblicata il 21 giugno ed il titolo è "ECOO E04 Aurora, MTK6752 64-Bit 1.7GHz Octa Core, 4G, 2/3 GB RAM, 5.5" FHD Arc Screen" (pagina numero 73 in XDA). Nei prossimi giorni proverò altre custom ROMs per vedere se scovo quella senza "problemi termici".
    Ho inviato una mail a ECOO Support chiedendo loro di fissare il "problema termico" ... ma non mi hanno ancora risposto (non per essere prevenuta ... ma mi viene da pensare "tanto la carretta te l'abbiamo appioppata ... mò son tutti C tuoi" ). Sono furibonda :-(

11. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

blackaccio (26-06-15)

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao Jeric0 :-)

Perdonami se ho postato la tua soluzione ... non era mia intenzione appropriarmi di una soluzione altrui ... colpa mia che non ho letto il tuo post ... la soluzione che ho postato l'ho trovata su XDA oggi (mentre non riuscivo a dormire) ... funziona egregiamente (lo puoi constatare con i tuoi occhi osservando gi screenshots che ho allegato nel mio post) ... ma tra il male e la cura sinceramente non sò cosa sia peggio ... non ha molto senso acquistare uno smartphone da 1,7GHz per poi esser obbligati a ridurlo a 1,17GHZ se si vuole evitare il problema di surriscaldamento :-(
    La soluzione appartiene ad un tal "Phonememe", è stata pubblicata il 21 giugno ed il titolo è "ECOO E04 Aurora, MTK6752 64-Bit 1.7GHz Octa Core, 4G, 2/3 GB RAM, 5.5" FHD Arc Screen" (pagina numero 73 in XDA). Nei prossimi giorni proverò altre custom ROMs per vedere se scovo quella senza "problemi termici".
    Ho inviato una mail a ECOO Support chiedendo loro di fissare il "problema termico" ... ma non mi hanno ancora risposto (non per essere prevenuta ... ma mi viene da pensare "tanto la carretta te l'abbiamo appioppata ... mò son tutti C tuoi" ). Sono furibonda :-(
    Ma vai tranquilla non volevo dire questo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Jeric0 per il post:

blackaccio (26-06-15)

Pagina 250 di 337 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio