Come jeric0 vuole adottare spacex , vorrei adottarti , se non altro per i piatti...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Comunque da parte mia una cosa è certa. Mai più un mediatek e non perché non siano validi, anzi. Ma questo atteggiamento da parte dell'azienda di non rilasciare i sorgenti proprio non mi va giù. Va contro la general public licence che praticamente quasi tutti i costruttori che adottano Android rispettano. A che prò poi? Per vietare ai dev di migliorare le ROM allo scopo di obbligare l'utente a cambiare telefono per restare aggiornato? (Vedi esempio sopra di watt6869). No grazie, allora mi compravo l'iphone ( ma anche no 😁![]()
blackaccio (16-07-15)
Hahahahahahahahahaha stahl XD.... Hai ragione Jeric0 ma io prendo i mtk perche essendo uno smanettatore incallito, con mtk non ho la costante paura di fare un hardbrick... Invece con gli altri soc è molto facile... E poi la EFS.... Mi è già andata male una volta
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
blackaccio (16-07-15)
Beh ormai siamo in prossimità delle ferie. il 31 parto e terrò il mio e04 2GB almeno per tutto il periodo. Se prima della partenza spacex riesce a fare il miracolo e rilasciare la 2.1 la testerò per il periodo delle ferie. Se al rientro mi sarò accorto di continuare ad avere problemi farò veramente un pensierino al cambio. Sono solo indeciso tra (come dicevo prima) meizu m2 note e jiayu s3 advanced.
blackaccio (16-07-15)
Smanettare is the way^^
blackaccio (16-07-15)
blackaccio (16-07-15)
Hahahahahahaha.... Comunque su 7 ne ho brickato irrimediabilmente solo 1. Tutti gli altri sono moddatissimi
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
blackaccio (16-07-15)
@Jeric0
Dipende dai device, da caso a caso. Asus e altri hanno fatti device che si briccano solo guardandoli.
Io flasho da sempre Mediatek e escludendo le mie esperienze iniziali non ho mai briccato un telefono Mediatek.
Non comprendo e non sono d'accordo sulla frase "Mai più Mediatek".
Quasi nessun produttore rilascia i sorgenti e le librerie per sviluppare sui propri device.
Quini facendo una scelta come quella da te indicata rischieresti di non poter comprare quasi nessun telefono.
Ultima modifica di bovirus; 16-07-15 alle 11:22