stahl..sullo zopo anche a me...ma lo zopo ha il doppio speaker e pompa il triplo...qui invece manca potenza..in manuale funziona ma torna automaticamente quasi piatto il livello!
Anche io ho il doppio speaker.... Preso dal mio secondo ecoo
Smanettare is the way^^
Non so cosa dirti. Con l'ecoo KK non mi funziona in manuale invece su Lollipop è buonissimo e, ripeto, questo con l'applicazione standard di musica ma se seleziono un'altra app come power amp allora non funziona proprio. E' ovvio che anche lì ci sarà moltissimo da implementare.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Dentro c'è una specie di cassa acustica.... Io la ho tagliata, una la ho smontata. Ho preso l'altro speaker e lo ho messo dentro a quella cassa. Io in hardware smanetto un sacco
Smanettare is the way^^
blackaccio (23-07-15)
smanetto un sacco anche io....e se l'audio ti è migliorato con almeno un volume decente non farò altro che comprare un altro speaker...si trovano a 8/10€ completo di cassa (lo scatolino in plastica) cosi mantengo l'originale intatto...lo modifico e inserisco l'altro...ne vale la pena?
Smanettare is the way^^
In test
Thanks se ti sono stato utile...
blackaccio (23-07-15),carzias (24-09-15)
Porca vacca... Da urlo spacex
Chissà come fai
Ultima modifica di dariettoit; 22-07-15 alle 01:29
Smanettare is the way^^
ci tengo a precisare che è peggio di una beta ancora....un'alpha piena di bug ma la base è quella
Thanks se ti sono stato utile...
blackaccio (23-07-15)