ragazzi ho provato la rom ufficiale lollipop e volevo tornare alla 4.4.4 kitkat..ma non riesco perche su flash tools mi fa errore scatter...
non è possibile che flash tools non puo fare downgrade?
se potete aiutarmi ..ho anche provato a flashare la recovery per lollipop dalla guida ma anche se va a buon fine quando spengo e riaccendo premendo power e volume+ mi da la recovery cinese
aggiornamento ..ho riflashato la spacerom e ce la recovery adesso devo dalla recovery mettere la 4.4.4 in formato zip nella sd?
altro aggiornamento..ho copiato la rom ufficiale 444 quella che finisce con 05...visto che era rar prima l'ho estratta poi ricompattata in zip.
Sono entrato nella recovery dispacerom ho fatto il wipe selezionato install il file che nel frattempo ho rinominato ma mi da errore nell'installazione...
AIUTO PER FAVORE!!!!
Ultima modifica di guiarne75; 24-08-15 alle 15:41
Allora : Per la recovery devi fare power+volume su . Ti dà la recovery cinese se fai power+volume giù.
La 4.4 Non va scompattata e ricompattata e non va installata con la recovery.
Devi usare Flashtool in modalità firmware upgrade non cambiando nessun parametro. Segui la guida!!Stai attento che puoi avere errore se nello scatter.txt della rom stock vedi nella prima riga del testo prima dei cancelletti cancellalo, salva. Ora lo scatter.txt funziona perfettamente ( ma è ben specificato tutto nella guida !!)
Ultima modifica di Stahl; 24-08-15 alle 17:54
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
guiarne75 (25-08-15)
e partito il flash credo che vada bene..grazie mille per la pazienza!!
@guiarne75
Per gli errori che possono verificarsi con flashtool vai quì :https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6839892
In particolare per lo scatter.txt se appare il warning The load scatter file is invalid è un errore che si verifica se lo scatter file è corrotto o non appartiene al firmware che si sta flashando assicurarsi di questo. Verificare inoltre , specialmente per Ecoo , che nel testo del file nella prima riga non ci sia del testo prima dei cancelletti se è così cancellarlo, salvare e riflashare.
E' buona norma in Androidiani, se si vuole ringraziare, non ringraziare via post ma usare il tasto thanks. a sinistra.
Ultima modifica di Stahl; 24-08-15 alle 18:32
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
guiarne75 (25-08-15)
Ragazzi come va col vostro ecoo? Io lo ho scambiato per un Oneplus One con lo schermo rotto che riparero..... Non smettero di seguirvi però
Smanettare is the way^^
Ciao darietto. Non ci puoi lasciareil nostro ecoo al mare e impossibile da usare dopo 5 minuti che lo usi arrivano i messaggi di surriscaldamento,dopo il terzo messaggio si spegne
speriamo che arrivi qualche nuova rom.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Speriamo dai
Smanettare is the way^^
@ carzias ho visto che hai il 2GB come me, hai il 4.4 o lollipop?
Per il 2GB non ci sono novità per lollipop?
Ciao lancia799 ho il 4.4 per lollipop ancora nessuna novità. Speriamo che arrivi una nuova rom lollipop
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App