Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
gian01 (06-09-15)
Ciao a tutti ho scaricato il rar della cm 12 lo flashata eseguendo tutti i consigli di jeric0 ma si ferma nella schermata con la faccia del robottino azzurra e non si accende, ho scaricato anche la cm 12 per il 2gb ma fa la stessa cosa arriva alla schermata principale con la faccia del robottino azzurra e non parte.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Stahl (08-09-15)
Grazie per l'info carzias
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Buongiorno a tutti.
Da quello che leggo su Needrom sembrerebbe che qualcuno abbia sparato dentro al nostro E04 la rom del E05 e che il tutto funzioni.
ROM ECOO E05 | [Official]-[Updated] add the 09/08/2015 on Needrom
Leggo bene o ho preso un abbaglio??
Qualcuno ha provato??
O magari è il contrario? Hanno adattato la Rom del E04 per il E05??
Non si capisce
Ultima modifica di watt6869; 08-09-15 alle 12:38
No Watt , è ben specificato che il soc è diverso dal nostro e che è un 6753 (il nostro è un 6752 e flashtool se lo colleghi al nostro mostra il soc 6752 ovviamente) inoltre c'è un errore nello scatter denunciato da un utente ( error 8417 ) il che mi fa presumere che non vada...
Ultima modifica di Stahl; 08-09-15 alle 13:06
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Grazie Stahl. Gentilissimo e velocissimo come al solito!!!
DOMANDA: C'è speranza??? Prima o poi ci sarà qualcuno che tirerà fuori una rom con Android 5 per il nostro terminale che, nel funzionamento abituale, non lo renda un tostapane??? Io inizio ad essere un tantino scoraggiato!!!
Propongo una patch per ottimizzare telefono surriscaldamento. Compatibile con Android 4.4 e 5.0
Feel this power v1.0
La cm12 dà problemi con gli IMEI, perde il segnale di continuo.
Se mi viene il flip kamikaze provo la ROM dell'E05