CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 337 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ma...a dirti la verità io li prendo per test ecc non per uso giornaliero i problemi li hanno un po' tutti per non dirti della fascia 600/700€ che son peggio dei nostri cinesini (e quando nè spendi tanti e non hai supporto ti in...zzi parecchio!!) cerca di esser positivo dai!! cmq il p7000 ha un sacco di rom e su altri forum è più che supportato (come zopo e forse più)...cos'ha alla fine di cosi grave il tuo Ecoo?? bè guarda..lo zenfone 2 costa poco e credimi hanno rilasciato aggiornamenti a bancalate è veramente super il supporto oltre che un ottimo terminale non disperareeeeeee!
    Io non mi dispero morgan, ripeto mi sto divertendo cosa che non faccio più quì , mi sembra che questo thread sia diventato, parafrasando lo Hobbit, la desolazione di Smaug, sull'Ecoo non abbiamo più nulla da dirci, nessuno ci lavora. E poi al solito, non andiamo per iperboli , non ho mai parlato di 600/700 euro.
    Ultima modifica di Stahl; 10-09-15 alle 18:56
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Stalh,
    grazie per la risposta, non e mio ecoo, come gia detto in assato e di mio zio, io lho solo consigliato,quindi lui ad ogni problema mi chiama :-(.
    Comunque ha il root, e la speecerom. Facendo wipe dalvik e un wipe cache da recovery si perdono tutti i dati?
    Ciao alla prossima.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuryMatrix Visualizza il messaggio
    Ciao Stalh,
    grazie per la risposta, non e mio ecoo, come gia detto in assato e di mio zio, io lho solo consigliato,quindi lui ad ogni problema mi chiama :-(.
    Comunque ha il root, e la speecerom. Facendo wipe dalvik e un wipe cache da recovery si perdono tutti i dati?
    Ciao alla prossima.
    No non perdi nulla
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano L'avatar di salanet

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    stahl...con tutti gli esempi che potevi fare...ZOPO non dovevi proprio sono peggio di Ecoo...almeno avrà venduto 100 pezzi e poi son spariti??? bene....Zopo nè ha venduti centinaia di migliaia e fino a ieri se ne son lavati le mani...i sorgenti li hanno rilasciati proprio per far risolvere ad altri quello che loro non sono capaci di fare.....e comunque il mio Ecoo è una bomba ieri mi è arrivato anche il p7000 e con gli ultimi aggiornamenti non c'è che dire và benissimo ma zopo proprio MAI PIU'!! (ed ho ancora il 998 che funziona benissimo ma ho dovuto riassemblarlo da solo tra gps microfoni e bug vari) !!
    Quoto in pieno!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno!
    Ragazzi ma...mi sbaglio o fino a ieri per tutti questo Ecoo era inusabile con Lollipop perchè era un tostapane? Improvvisamente è diventato una bomba ? E poi mi ripeto almeno su zopo, vivaddio hanno pubblicato i codici sorgente per cui chi vuole può lavorarci ed invece di apprezzare la cosa vedo critiche, su questa bomba quì chi ci lavora e cosa sta facendo Ecoo ?
    Ultima modifica di Stahl; 10-09-15 alle 23:13

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano L'avatar di carzias

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DEJAVUANTON Visualizza il messaggio
    Propongo una patch per ottimizzare telefono surriscaldamento. Compatibile con Android 4.4 e 5.0
    Feel this power v1.0

Ho flashato lo zip tramite recoveri ma con 4.4 si surriscalda lo stesso stavo guardando un video di YouTube e dopo 5 minuti mi e arrivato l'avviso di surriscaldamento, lo ho ignorato e dopo 2 minuti si e spento il telefonato per surriscaldamento.

Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma...mi sbaglio o fino a ieri per tutti questo Ecoo era inusabile con Lollipop perchè era un tostapane? Improvvisamente è diventato una bomba ? E poi mi ripeto almeno su zopo, vivaddio hanno pubblicato i codici sorgente per cui chi vuole può lavorarci ed invece di apprezzare la cosa vedo critiche, su questa bomba quì chi ci lavora e cosa sta facendo Ecoo ?
    Io ho provato Lollipop ed aveva i suoi bei problemini. Sono tornato al 4.4 e va alla grande. Funziona tutto: fotocamera GPS sensore di impronte ecc...

Il mio zopo 998 invece ha sempre fatto schifo sia come telefono che come supporto... E se avessi dovuto affidarmi al suo navigatore sarei ancora per campi.... :& Cmq secondo me un Lollipop funzionante lo tireranno fuori ma, se così non fosse, a mio avviso il terminale è ottimo con il 4.4. Non vedo l' urgenza di aggiornare....

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Non ho mai voluto dire che un telefono fosse migliore di un altro ( vedere i post precedenti ) e forse mi sono espresso male e sono stato frainteso (o forse non volendo capire e non avendo risposte da dare si è voluto buttarla in caciara come diciamo a Roma ) . Volevo intendere , e spero di essere chiaro questa volta, che senza innovazioni il forum muore , che non c'è nulla da dire , che un forum vive ed è una comunità perchè c'è scambio di notizie e di novità ( ho portato l'esempio del divertimento perchè , credo, lo scopo di un forum sia anche quello di divertirsi ), perchè c'è il desiderio di provare cose diverse. In due giorni su questo thread non è apparso un post. Molti utenti storici sono andati via ed io stesso ho ricominciato a frequentare altri forum quì su Androidiani. Mi chiedo semplicemente a chi è da imputarsi tutto questo.
    Buon week end a tutti.
    Ultima modifica di Stahl; 12-09-15 alle 09:07

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non ho mai voluto dire che un telefono fosse migliore di un altro ( vedere i post precedenti ) e forse mi sono espresso male e sono stato frainteso (o forse non volendo capire e non avendo risposte da dare si è voluto buttarla in caciara come diciamo a Roma ) . Volevo intendere , e spero di essere chiaro questa volta, che senza innovazioni il forum muore , che non c'è nulla da dire , che un forum vive ed è una comunità perchè c'è scambio di notizie e di novità ( ho portato l'esempio del divertimento perchè , credo, lo scopo di un forum sia anche quello di divertirsi ), perchè c'è il desiderio di provare cose diverse. In due giorni su questo thread non è apparso un post. Molti utenti storici sono andati via ed io stesso ho ricominciato a frequentare altri forum quì su Androidiani. Mi chiedo semplicemente a chi è da imputarsi tutto questo.
    Buon week end a tutti.
    Forse dipende da ot che non c'entrano con il topic... Comunque accade su tutti i forum riguardanti un particolare device... Quando il device invecchia l'interesse sciama... It's life

Senior Droid L'avatar di dariettoit

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

Purtroppo mi tocca darti ragione salanet io vista una offerta, ho venduto questo terminale
    Smanettare is the way^^

Pagina 314 di 337 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio