Salve, ho acquistato una schedina da 64 gb per il cellulare tuttavia dice che il filesystem non è riconosciuto. è formattata in exfat, secondo voi, in che formato devo formattare sta schedina per farla leggere dal dispositivo ?
Salve, ho acquistato una schedina da 64 gb per il cellulare tuttavia dice che il filesystem non è riconosciuto. è formattata in exfat, secondo voi, in che formato devo formattare sta schedina per farla leggere dal dispositivo ?
la sd va formattata in fat32![]()
Thanks se ti sono stato utile...
Non vorrei dire una castroneria...ma al massimo credo che il tel possa leggere fino a 64 GB tra memoria interna ed esterna...La riconosce una scheda da 64GB?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
nn saprei...in ogni caso una memoria così grande non fa altro che rallentare il dispositivo..a mio avviso
Aggiornato post in prima pagina
prima R.C. 0.0.8
Test video su youtube (scusate il formato ma ci sta già 3ore così a caricare)
Ultima modifica di spacex; 29-04-15 alle 03:00
Complimenti spacex sbaglio o questa e la prima vera rom cucinata per il nostro terminale ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
[quote name="spacex" post=6806012]Aggiornato post in prima pagina
prima R.C. 0.0.8
Test video su youtube (scusate il formato ma ci sta già 3ore così a caricare)
youtube_share video[/QUOTE]
Grande Spacex!
È una ROM completa o devo installare prima la 0.0.1 e la 0.0.2?
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Ultima modifica di Jeric0; 29-04-15 alle 06:28
Space scusami ma pensi che io possa provare a flashare il tuo nuovo firmware sul mio ecoo e04 aurora apparentemente morto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App