Non te lo so dire , non la conosco ma conosco questa : cartelle e sottomenù semplicissimi , molto ben organizzate, chiara e ricca di funzionalità, ben leggibile e soprattutto touch con frecce destra -sinistra alto-basso per spostarsi da un menù all'altro e da una pagina all'altra.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
No. Quella che mi hai postato è molto bella ma non so le funzionalità.
A proposito mi è ora giunta la recovery chiedendomi di testarla ( avevo mandato la recovery.img e boot.img copiandol i file dal firmware che ho io con sistema lollipop...).
Devo scaricarla. E' stata messa su 4shared.com ma non ho mai usato 4shared ed i download rimandano sempre ad immondizia o meglio cliccando sui vari download del file si aprono diversi fake.devo capire come scaricarla.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Di già? Velocissimo
Si, domattina lo testerò e farò sapere.
PS
L'autore è Ghost45 uno dei grandi modder italiani insieme a Marsapa e Carliv.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackaccio (25-04-15)
bhe un nome una garanzia ! tanti ottimi progetti e guide![]()
Thanks se ti sono stato utile...
Quoto spacex. Comunque non é il root a creare problemi all'aggiornamento ota é l'eventuale recovery modificata. Il processo ota infatti scarica il file da sistema principale è poi riavvia in recovery per il patching. Se la recovery é modificata non sa che deve fare il patching e il processo si blocca in recovery. Se a questo punto riflashate solo la recovery originale tutto torna a funzionare ed il telefono parte aggiornato (perderete il root però).
A riprova io ho aggiornato tranquillamente con super su installato e recovery stock. Poi ho dovuto rirootare.[/QUOTE]
Ragazzi quindi abbiamo scoperto insieme che non ho i driver del preloader vcom, qualcuno me li passa che così riprovo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App