SpaceX ti prego fai l'upload della 008 se no stasera mi tocca stirarmi le camicie per domani... Mi serve un pretesto!
SpaceX ti prego fai l'upload della 008 se no stasera mi tocca stirarmi le camicie per domani... Mi serve un pretesto!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
spacex (30-04-15)
Per tonimanero : facci sapere. Siamo tutti con te.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Scusami blackaccio mi sono perso qualcosa : tu ha da reinstallare la 4.4.4 . Reinstalla quella scaricandola da needrom sempre con format all+download ( puoi provare con firmware upgrade ma forse più pericoloso ) una volta che hai il tel pulito e vergine puoi reinstallare quello che vuoi...( ripeto e mi scuso in anticipo se mi sono perso qualcosa...)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackaccio (29-04-15)
Non c'è bisogno di pagare i passi te li abbiamo scritti nei vari post che si sono susseguiti
PASSO 1
Installare i driver USB Vcom
Guarda qui
quì
o più in generale qui
QUì
PASSO 2
Scaricare una rom completa di quelle ufficiali al primo Post di questo thread
PASSO 3
SCARICARE IL NUOVO FLASHTOOL (SEMPRE DALLA PAGINA DI NEEDROM)
deve essere la nuova versione o non funzionerà, quella nella pagina delle rom ufficiali va benissimo
PASSO 4
Caricare tramite il tasto scatter loading il file scatter presente all'interno della cartella decompressa della Rom
PASSO 5
Selezionare format + download all
PASSO 6
premere Download e collegare il dispositivo spento al pc tramite cavo
PASSO 6B
Se non dovesse andare prova a :
Collegare senza batteria il telefono ;
Collegare il telefono con batteria tenendo premuti fino al rilevamento i tasti accensione e vol +
Passo 7
Attendere il Download ok![/QUOTE]
Quoto scusa space io ho Windows 8.1 vanno bene lo stesso i driver che mi hai messo nella guida?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
blackaccio (29-04-15)
si puoi io uso win 8.1 e win 10 (sul portatile) vanno alla grande
devi però installare i driver DOPO aver eliminato le signature verification (ecco spiegato perchè anche se hai installato i driver non ti flasha nulla...tadaaaaa)
ecco una guida video per farlo
una volta fatto
1 Estrai la cartella con i driver
apri --> Pannello di controllo --> Gestione dispositivi ---> collega il telefono .... a questo punto non appena spunta preloader hai circa 2 secondi per cliccarci su con il tasto destro e fare aggiorna driver
Fai seleziona manualmente e poi clicca sul tasto SFOGLIA .... posizionati quindi nella cartella con i driver estratti e clicca ok....il sistema cercherà i driver e ti darà un avviso dicendo che non sono firmati.....accetta comunque di installarli e attendi il completamento...adesso puoi flashare anche gli dei!
Ultima modifica di spacex; 29-04-15 alle 21:03
Thanks se ti sono stato utile...
blackaccio (29-04-15)
spacex scusa a me in gestione dispositivi viene fuori MTK USB Port, ho installato i driver e ho fatto entrambe le prove con e senza batteria ma niente mi da sempre errore 5054, che cosa sbaglio e poi i driver adb come l'installo e dove
Error 5054
Message: BROM ERROR S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL (5054) please check your load matches your target which is to be downloaded
Meaning: The files you're trying to flash do not belong to or are not compatible with the phone you're trying to flash them to
Solution:
* Ensure you're using the correct files. If you're sure they are, then try formatting before flashing again
- See more at: https://forum.hovatek.com/thread-439....3Gp5LcZN.dpuf
Se ti vede MTK USB port significa che i driver per MTK sono installati correttamente. Che tipo di firmware hai scaricato? che versione di windows hai?
Per i driver ADB :
https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html
Ultima modifica di Stahl; 29-04-15 alle 22:40
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Tonimanero : la forma a volte è anche sostanza. Io credo che buona parte di questo thread si sia parlato di come risolvere il tuo problema.
Ma vuoi ringraziare tutte quelle persone che si stanno occupando di te, da spacex a jeric0 a blackaccio che ti ha pure ringraziato ?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
i driver ADB non servono a nulla in questo caso....per quanto riguarda l'errore se non mi sbaglio si presentava ad alcuni quando cercavano di flashare nuovamente la 4.4 partendo dalla beta di lollipop
(prova ad installare lollipop,o se hai il 2GB aspetta che esca la 1.0.0 della mia)
selezionando FORMAT + DOWNLOAD ALL
Thanks se ti sono stato utile...