tonimanero69 (29-04-15)
Ultimo test prima della pubblicazione della 0.0.8 in open beta! Su stock e CWM 2.0 installata stock, è possibile fare backup del system utilizzando una microsd
Primo post completamente cambiato
in arrivo anche video noob friendly su come risolvere gli errori dovuti a NVRAM corrotta
(imei persi e NVRAM error in wifi)
EDIT
Piccolo problema con il sistem.img che risulta corrotto e non installa nulla...possibile delay nella pubblicazione
EDIT 2
Era un problea momentano ora va
in caricamento su mega
md5 8929E5FE8104494D64A21AFA92371879
Ultima modifica di spacex; 30-04-15 alle 02:17
Thanks se ti sono stato utile...
Stamattina sono andato a correre. Uso di solito l'app Runtustic la quale mi ha dato come velocità media 78 km/h e km percorsi 15 (ne avrò fatti si e no 4).
Ora, siccome non faccio parte degli Avengers (almeno credo 😛, secondo voi è un problema dell'app o del GPS?
Versione 4.4.4 KK (in attesa di Spacex che ci delizi con la sua beta)
Azz....non dirmi. :-( stavo già guardando su quale shop comprarlo e mi smonti con questa notizia. Per me runtastic e basilare, deve funzionare perfettamente.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Detto fatto ecco il link, questa volta pubblico
PRIMA OPEN BETA!
https://docs.google.com/file/d/0B9VK...p=docslist_api
Per il GPS vedrò di testare e nel caso in cui presento anche io il problema fixare (se possibile....p.s. OK che gioco in eccellenza ma spingermi a correre con queste scuse....sicuramente vi avrà pagati il mio allenatore!! )
A breve anche lupdate da fare via adb per i beta tester (in modo da continuare ad avere la versione test)
Ultima modifica di spacex; 30-04-15 alle 12:45
Thanks se ti sono stato utile...
Jeric0 (30-04-15)
Urka mi spiace. Secondo me è il GPS, ma è sicuramente fixabile. Aspetto pareri dai più esperti[/QUOTE]
Speravo che questi problemi GPS non esistessero più. Il mio THL T11 è andato bene da subito.
Per curiosità, ha già provato a fixarlo seguendo la procedura descritta sul post in evidenza sopra a questo?
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App