Prendila quì : l'ultima versione Flash
ROM ECOO E04 3G Ram | [Official]-[Updated] add the 04/10/2015 on Needrom
Prendila quì : l'ultima versione Flash
ROM ECOO E04 3G Ram | [Official]-[Updated] add the 04/10/2015 on Needrom
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
dariettoit (06-05-15)
ok grazie @Stahl ora che ho saldato i cavi sul cell e fatto un video, sarò lieto di postarvi la mia guida
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
rimango dell'idea che il Jtag oltre ad essere pericoloso per l'integrità del dispositivo sia abbastanza inutile con i nuovi SoC...probabilmente mi sbaglio, ma anche in hard brick dovrebbero andare in download mode utilizzando una serie di tasti specifica
Thanks se ti sono stato utile...
Tonimanero ha di nuovo un ecoo e04 funzionante.
Ora manca da risolvere solo il problemino del wifi con la procedura di spacex.
Procedura utilizzata:
1. Format all + download (solo download non funzionava -sospetto che le rom su ecoo.hk abbiano un layout di partizioni diverso da quello con cui è distribuito il terminale)
2. ripristino degli imei con procedura da dialer
3. ripristino del wifi con procedura da mth eng by spacex (in attesa di conferma).
Ciao (edito appena mi conferma che il wifi va)![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
emmebierre (10-05-15)
Ottimo lavoro a tutti ragazzi, nel frattempo sto lavorando al tool che vi dicevo, per ora cose semplici, backup dell'intera rom per flash tool
Per quanto riguarda la procedura, io credo che sia andato in kernel panic e genialmente hanno disattivato l'opzione per il reset dopo un tot di secondi del kernel, in pratica muore completamente fino al format all
(io credo di aver risolto nel mio boot.img e infatti nessun panic dalla 0.0.22)
In ogni caso per la relase 1.0 il problema maggiore è sempre e comunque la temperatura.....non capisco perchè, non me ne faccio proprio convinto!
Thanks se ti sono stato utile...
Ragazzi inizio dicendo che ho conosciuto una persona gentile e preparata per quanto riguardava il mio problema che ha risolto in pochi minuti. Grazie grazie e grazie ancora Salanet e grazie anche a voi tutti che comunque vi siete presi la briga di seguirmi e darmi aiuto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Jeric0 (06-05-15)