4.4 più root effettuato tramite iroot, mai moddato la rom
Inviato dal mio ECOO E04
4.4 più root effettuato tramite iroot, mai moddato la rom
Inviato dal mio ECOO E04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ah.. Perfetto ti ringrazio. E come devo aggiornarlo ?
Inviato dal mio ECOO E04
Su molti thread : la maniera migliore è fare un firmware upgrade con la vecchia versione ( reinstallarla ) ( se non esiste già pubblicata l'aggiornamento ). Su quella fare l'aggiornamento via OTA e poi rifare il root.Attento che perderai i dati personali e imei. Attenzione che iroot è particolarmente rognoso. Ti consiglio per il root la procedura contenuta quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
Comunque questo è il 3D per il modding. Non so se siamo OT ( secondo me siamo border line...)
Ultima modifica di Stahl; 19-05-15 alle 08:47
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ciao raga...ho letto un po' di paginette ma tutte sono davvero troppe....mi è arrivato l'ecoo...versione 3gb ma arrivato con KK per cui mi conviene tenerlo o passare a Lollipop? considerando che c'è il bug brick a batteria 0% non vorrei rischiareche dite? consigli?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
morgan7676 (19-05-15)
Spacex, si possono mettere i driver audio di KitKat??? Quello nuovo di mia sorella che e come il mio suona il doppio con KitKat
Smanettare is the way^^
grazie stahl...per il momento lascio stock KK e faccio il root magari dura di più la batteria che tu sappia?? metodo kingroot? kinguser non funzia?? grazie ancora!
PS. X SPACEX e tutti gli altri ho sempre fatto lavoretti grafici per tutti i modders (bootanimation personalizzate sfondi loghi etc....) per cui mi offro volontario purchè non si abbiano richieste urgenti perchè come tutti il tempo non si sà quando c'è!!
Io preferisco il root tramite recovery. Supersu e Busybox. vai quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
morgan7676 (19-05-15)