Visualizzazione stampabile
-
4.4 più root effettuato tramite iroot, mai moddato la rom
Inviato dal mio ECOO E04
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedarktraceur
4.4 più root effettuato tramite iroot, mai moddato la rom
Inviato dal mio ECOO E04
Scritto più volte : se il telefono ha il root ecoo non permette aggiornamento OTA ( per altri terminali si rischia il brick ).
-
Ah.. Perfetto ti ringrazio. E come devo aggiornarlo ?
Inviato dal mio ECOO E04
-
Quote:
thedarktraceur
Ah.. Perfetto ti ringrazio. E come devo aggiornarlo ?
Inviato dal mio ECOO E04
Su molti thread : la maniera migliore è fare un firmware upgrade con la vecchia versione ( reinstallarla ) ( se non esiste già pubblicata l'aggiornamento ). Su quella fare l'aggiornamento via OTA e poi rifare il root.Attento che perderai i dati personali e imei. Attenzione che iroot è particolarmente rognoso. Ti consiglio per il root la procedura contenuta quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
Comunque questo è il 3D per il modding. Non so se siamo OT ( secondo me siamo border line...:) )
-
Quote:
Jeric0
[quote name="thedarktraceur" post=6851246]Salve, volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato che lo smartphone avesse problemi con il touch con tocchi "fantasma"
Purtroppo oramai è un bel po che ho questo problema e ho anche tentato il ripristino ai dati di fabbrica
Ho la rom stock e per il root ho utilizzato iroot, vip ringrazio in anticipo per le risposte
Si a me, rifai ala calibrazione e poi fai un wipe di dalvik e cache da recovery[/QUOTE]
Comunque da problemi di tocchi fantasma...
Inviato dal mio ECOO E04
-
ciao raga...ho letto un po' di paginette ma tutte sono davvero troppe....mi è arrivato l'ecoo...versione 3gb ma arrivato con KK per cui mi conviene tenerlo o passare a Lollipop? considerando che c'è il bug brick a batteria 0% non vorrei rischiare :) che dite? consigli?
-
Quote:
morgan7676
ciao raga...ho letto un po' di paginette ma tutte sono davvero troppe....mi è arrivato l'ecoo...versione 3gb ma arrivato con KK per cui mi conviene tenerlo o passare a Lollipop? considerando che c'è il bug brick a batteria 0% non vorrei rischiare :) che dite? consigli?
Difficile scelta : E' molto personale . Io ho KK e mi trovo molto bene. Altri si trovano bene con lollipop. Considera che Lollipop stock non permette il root e quindi se vuoi tel root con lollipop devi installare la custom di Spacex.
-
Spacex, si possono mettere i driver audio di KitKat??? Quello nuovo di mia sorella che e come il mio suona il doppio con KitKat
-
Quote:
Stahl
Difficile scelta : E' molto personale . Io ho KK e mi trovo molto bene. Altri si trovano bene con lollipop. Considera che Lollipop stock non permette il root e quindi se vuoi tel root con lollipop devi installare la custom di Spacex.
grazie stahl...per il momento lascio stock KK e faccio il root magari dura di più la batteria che tu sappia?? metodo kingroot? kinguser non funzia?? grazie ancora!
PS. X SPACEX e tutti gli altri ho sempre fatto lavoretti grafici per tutti i modders (bootanimation personalizzate sfondi loghi etc....) per cui mi offro volontario purchè non si abbiano richieste urgenti perchè come tutti il tempo non si sà quando c'è!!
-
Quote:
morgan7676
grazie stahl...per il momento lascio stock KK e faccio il root magari dura di più la batteria che tu sappia?? metodo kingroot? kinguser non funzia?? grazie ancora!
PS. X SPACEX e tutti gli altri ho sempre fatto lavoretti grafici per tutti i modders (bootanimation personalizzate sfondi loghi etc....) per cui mi offro volontario purchè non si abbiano richieste urgenti perchè come tutti il tempo non si sà quando c'è!!
Io preferisco il root tramite recovery. Supersu e Busybox. vai quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770