allora, io sul mio nuovo terminale tengo kitkat, per ovviare al batterydrain, per via di ecoo, quoto assolutamente stahl, perchè spacex, la tua rom è perfetta, il battery drain c'è in tutte le rom lollipop.
notte popolo^^
allora, io sul mio nuovo terminale tengo kitkat, per ovviare al batterydrain, per via di ecoo, quoto assolutamente stahl, perchè spacex, la tua rom è perfetta, il battery drain c'è in tutte le rom lollipop.
notte popolo^^
Ultima modifica di dariettoit; 22-05-15 alle 23:24
Smanettare is the way^^
Continua la storia infinita con Ecoo : Avevo pubblicato la risposta ad una mia mail in cui lamentavo che in flashtool si perdevano i dati . Ora mi mandano una mail dicendo di scaricare dei drivers che però non riesco a scaricare....qualcuno può provare pls ? Sotto le mail e le risposte ( in fondo è quella che ho inviato per prima salendo le altre..) :
P.S. Ovviamente nessun tutorial inviato......
A contare su di loro il telefono sarebbe andato mille volte in brick
Dear,
Please install this driver https://mega.co.nz/#!xoxz1YYT!-JYcYM...9SQREJJjCZoD5w
After you successfully installed it, you may have to restart the computer.
Then flash your phone according to the tutorial we sent to you.
Regards,
2015-05-22 14:51 GMT+08:00 .............
Dear
I perfectly know it. Try by yourself to flash both in download only or in firmware upgrade mode and you'll loose your data the same. This is a heavy issue.
Regards
................
HK ECOO ha scritto:
Dear,
Sorry to tell you but if you want to keep previous data of the phone, you should not choose format all + download. Format means clearing all data on your phone. Please next time, choose download or update firmware
Regards,
2015-05-20 20:50 GMT+08:00.......:
Dear sirs
As user I found a huge problem with the usage of flashtool.
Problem is that using flashtool in every manner ( and not only in
format all+download ) all the data were lost. Every time ,
changing SO (i.e from 4.4.4 to 5.0 or , on the contrary from 5.0
to 4.4.4 ) or simply making an upgrade , must be reinstalled
everything ( data , apps, imei , repairing error with wifi and so
on…) I heard many complains with this.
I think you should seriously think how to solve this very heavy issue.
Waiting for your answer
Sincerely yours
...........
Ultima modifica di Stahl; 23-05-15 alle 08:14
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
stahl...non chiedermi niente...te l'ho caricato sul mio dropbox: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...river_v2.0.rar
ciauz! e testaaa che vado a lavorare!
Infatti.
Gli ho risposto già in maniera ( per non usare un altro termine..) diciamo secca.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Maledetti
Ovviamente, come mi aspettavo, non cambia nulla. Tutte le app perse , imei perduti, NVRAM Warning Err=0x10 etc....
Che c...o di supporto !!!
Per fortuna ho il nandroid backup..
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ricevuto un tutorial da Elephone su come usare flashtool, molto scarno, senza spiegazioni, è 1000 volte meglio il mio.
Gli ho risposto che tutti in Italia abbiamo lo stesso problema della perdita dei dati e che mi ero stufato di scrivere loro.
Pls quando qualcuno ha un attimo di tempo gli mandi una lamentela su questo fatto. Ho visto che , stranamente rispondono subito.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Questa per me è la Prima esperienza con SP ed mtk e devo dire che dal punto di vista del modding è veramente molto sballato
Ti assicuro che è Ecoo con le sue partizioni sballate. Credimi con tutti gli altri telefoni con cui ho avuto a che fare era un piacere lavorare con flashtool. Quì sembra che quando qualcuno degli sviluppatori ha messo mano ad Ecoo fosse completamente ubriaco ...
Questa l'ultima mail che ho inviato loro dopo aver provato i driver ( ma ovviamente non è questione di driver...)
Sorry but always the same.
In firmware upgrade all data lost ( imei , NVRAM Warning wi-fi error 0x10 , no installed app anymore, no personal data )
All Italian users have the same problem.
No problem with other devices ( i.e. zp920 having the same soc….)
Ecoo is a good product but very difficult to manage . Everyone complains with this.
I won’t write to you anymore. It’s completely useless.
Best regards
.......
Ultima modifica di Stahl; 23-05-15 alle 10:49
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana