Avevo già provato quell'errore, funziona perfettamente
L'altra funzione è più beta ma ho avuto modo di testare anche quella è sui due dispositivi che ho ora funziona più che bene! ripristina tutto imei e errore in un clock
Avevo già provato quell'errore, funziona perfettamente
L'altra funzione è più beta ma ho avuto modo di testare anche quella è sui due dispositivi che ho ora funziona più che bene! ripristina tutto imei e errore in un clock
Thanks se ti sono stato utile...
blackaccio (11-06-15)
Allora non capisco l'errore google. Io con il 3GB non ho mai avuto problemi e mai avuto quel tipo di errore. perchè non provi questa ?
http://www.mega.co.nz#!L81DCYoS!8dzJ...ZIzhCXq3Ele_hA
ha già la recovery TWRP basta fare firmware upgrade
Ultima modifica di Stahl; 11-06-15 alle 16:11
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Con firmware upgrade sono sicuro che quell'errore installando Lollipop con quella TWRP ( è quel firmware che uso quotidianamente ) non avviene.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Thanks se ti sono stato utile...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ho flashato tutte le rom lollipop per il 2gb, ma le uniche due che accendono il cel e funzionano sono: la spacerom che però da lerrore all'istallazione di play giochi e di alcune app e l'altra rom funzionante e quella fatta dalla lenovo che sulla pegina di facebook di ecoo che le app di google le a gia preinstallate ,ho provato a installare le app che mi davano errore di installazione e si installano senza problemi,pero nella rom non ce la look ngua italiana.
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
blackaccio (11-06-15)
@spacex risolvibile il problema della lingua? non dovrebbe esserci un grosso problema....come non detto..
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Felix1974 (11-08-15)