:D Avevo già provato quell'errore, funziona perfettamente :D
L'altra funzione è più beta ma ho avuto modo di testare anche quella è sui due dispositivi che ho ora funziona più che bene! ripristina tutto imei e errore in un clock
Visualizzazione stampabile
:D Avevo già provato quell'errore, funziona perfettamente :D
L'altra funzione è più beta ma ho avuto modo di testare anche quella è sui due dispositivi che ho ora funziona più che bene! ripristina tutto imei e errore in un clock
Allora non capisco l'errore google. Io con il 3GB non ho mai avuto problemi e mai avuto quel tipo di errore. perchè non provi questa ?
http://www.mega.co.nz#!L81DCYoS!8dzJ...ZIzhCXq3Ele_hA
ha già la recovery TWRP basta fare firmware upgrade
Con firmware upgrade sono sicuro che quell'errore installando Lollipop con quella TWRP ( è quel firmware che uso quotidianamente ) non avviene.
@Stahl il server ti ha editato il link,non si può aprire :)
Ho flashato tutte le rom lollipop per il 2gb, ma le uniche due che accendono il cel e funzionano sono: la spacerom che però da lerrore all'istallazione di play giochi e di alcune app e l'altra rom funzionante e quella fatta dalla lenovo che sulla pegina di facebook di ecoo che le app di google le a gia preinstallate ,ho provato a installare le app che mi davano errore di installazione e si installano senza problemi,pero nella rom non ce la look ngua italiana.
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
@spacex risolvibile il problema della lingua? non dovrebbe esserci un grosso problema....come non detto..
@AntAnt67
Pls prova ad installare quel firmware e fammi sapere. Semplicemente firmware upgrade.