Ringrazio Stahl per avermi indicato la strada in questo bosco buio, e quanti collaborano con ANDROIDIANI per noi smanettoni.
Rinnovo la domanda, si è capito perche sto telefono si spegne in continuazione? e senza un prevviso?!
Ringrazio Stahl per avermi indicato la strada in questo bosco buio, e quanti collaborano con ANDROIDIANI per noi smanettoni.
Rinnovo la domanda, si è capito perche sto telefono si spegne in continuazione? e senza un prevviso?!
Ma allora non sono il solo io monto la 4.4, che dicono sia perfetta ma almeno 3 volte al giorno si spegne con una serie di graffiti sullo schermo,
a volte si riavvia altre devo staccare la batteria per star prima....neanche questo si risolve? io ho lo sfigato Ecoo E04 2mb
Buona serata
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
A me si suirriscalda di brutto con lo spegnimento dopo il terzo avviso di temperatura alta e molte volte mentre gioco diventa schermo a stirisce e si riavvia nelle peggiori situazioni rimane a strisce e devo togliere la batteria
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
come posso valutare i problemi che ha questo telefono. insomma esiste un log che mi dica l'errore che incontra quando si riavvia? qualcuni puo aiutarmi?