Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide31384
Dario...hai cambiato numero...il precedente mi da inesistente
Chiamami o dammi il nuovo numero...
Ciao
Ciao.... Non ho più il telefono... Ci contattiamo con facebook
Sono Dario Toffolo
-
Quote:
dariettoit
Della ROM?
del archivio RAR che mi ha mandato il venditore , dove all'interno ci sono gli altri file che non so come usare... magari tu ci smanetti e riesci a capirci qualcosa...
-
Quote:
carmelo94
del archivio RAR che mi ha mandato il venditore , dove all'interno ci sono gli altri file che non so come usare... magari tu ci smanetti e riesci a capirci qualcosa...
Mettilo su Google drive o mega e condividi il link con tutti, se è un archivio rar, forse dentro c'è altro, non solo il file bin...
-
se volete ho già il link di un cloud cinese ...loro non me lo hanno mandato... mi hanno dato un link da dove scaricarlo...o è meglio caricarlo su google drive? ditemi voi...
-
Quote:
carmelo94
se volete ho già il link di un cloud cinese ...loro non me lo hanno mandato... mi hanno dato un link da dove scaricarlo...o è meglio caricarlo su google drive? ditemi voi...
Se non è lento all'inverosimile il download , postalo pure, sarebbe inutile fare l'upload su altro sito..
-
?????? - 360?? , password:aa18
le scritte sono in cinese ... a tentativi sono riuscito a scaricare ... prima inserite la password... cliccate sul pulsante a sinistra e poi su quello a destra...)
-
Ho la rete terribilmente lenta, ma domani controllo
-
Ciao, volevo chiedere se il video vale anche per mt6589 lenovo s960.. Devo trovare gdn e kcolo/kcool e ponticellarli..poi se va tutto a buon fine si lasciano saldati? O devo lasciare solo kcolo/kcool e tenere il filo all'esterno per un eventuale brick?
Ho fatto un whole format completo..quindi formattato anche il bootloader..
-
Si... Anche per mt6589... Ma prima prova a togliere la batteria e collegare premendo vol+ o vol-
-
ciao dario... hai avuto modo di controllare i file?