no si scarica attualmente... ringrazia la mia connessioen :(
Visualizzazione stampabile
no si scarica attualmente... ringrazia la mia connessioen :(
Ciao Dario, ho provato in tutti i modi..ma appena collego l'usb si accende una spietta rossa..sulla scheda madre non saprei proprio che fare..allego due foto se riesci a dargli un occhio..grazie mille comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9wTEc.jpg
ho capito dario tranquillo ;) fammi sapere appena puoi... ho un altra domanda per te... se riuscissi ad avere tra le mani un telefono identico... posso ricavare la rom da quello sano e flasharla in quello rotto? c'è la possibilità che un mio amico voglia acquistarlo... credo che con mtk droid tool posso riuscire a ricavare la rom
... grazie sempre del tuo tempo comunque...
ciao, ecco la foto.. grazie mille in anticipo
Allegato 150975
Se mi dai la tue email in pvt ti mando le foto più dettagliate li..qui non me le carica..
Ciao, appena ti è possibile daresti un'occhiata? Ho seguito le istruzioni del video ma non ho combinato purtroppo, grazie
androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/481682-i6-clone-brickato.html
Cercherò di rispondere a breve a tutti, ora ho cominciato la scuola superiore ed ho molto da studiare
ciao a tutti ho un problema con un lenovo vibe x (s960)
non si accende (cioè si illumina lo schermo poi si spegne in loop senza presenza di logo ) no recovery mode no factory mode no fastboot no download modeno il pc non me lo rileva e non riesco ad accedervi potete aiutarmi?