Quello si risolve solo con il file preloader giusto..... Questo significa che la ROM non va bene
Visualizzazione stampabile
Quello si risolve solo con il file preloader giusto..... Questo significa che la ROM non va bene
quindi secondo te non è un problema dei driver? perchè non so come una volta la procedura di spflash tool è andata a buon fine però il cellulare non partiva lo stesso... quindi cosa mi consigli di fare? presso il venditore e vedo se mi manda la ROM corretta?
Dovresti chiedere al venditore se l'errore è il 4032 oppure brom error
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
l errore è il 4032 "enable dram failed" sono sicurissimo...Allegato 149183
Allora l'unica è avere il preloader esatto sennò è impossibile
ok allora vedo di contattare il venditore nuovamente ... ti ringrazio molto... se risolvo posto qui...
Se risolvi ti chiedo anche la rom dato che il venditore a cui chiedo, non me la da
lo spero... il venditore insisteva sul fatto che il file BIN era esatto... adesso provo a stressarlo un po anche perchè sono un cliente affezzionato...devono ascoltarmi....
ciao dario... oggi ho ricevuto un e-mail dal venditore... che mi ha dato il download di un altro archivio RAR che conteneva di nuovo un file BIN... insiste sul fatto che sia corretto come firmware... io ho insistito più di lui... ma tu sei proprio sicuro che non sia possibile flashare questo tipo di file?
Allegato 149262
nella cartella db ci sono questi file... Allegato 149263
In ogni caso credo che in qualche modo questi file siano utili a qualcosa... altrimenti perchè avrebbero dovuto mandarmeli?
Ciao Dario... oggi il venditore mi ha nuovamente affermato che il file BIN è quello giusto... mi invita se non riesco a flasharlo da me, ad inviare il cellulare a loro poichè essendo ancora in garanzia loro lo riparerebbero... io non voglio pagare costi di spedizione e aspettare un mese... tu non hai proprio dubbi sul fatto che questi file non siano utili alla mia causa?