quei bin non servono a nulla.. diverso fosse stato uno zip qualsiasi che conteneva la rom in vari formati (da flashtool a recovery stock)..
Visualizzazione stampabile
quei bin non servono a nulla.. diverso fosse stato uno zip qualsiasi che conteneva la rom in vari formati (da flashtool a recovery stock)..
ho capito... ma perchè allora il venditore dovrebbe insistere sul fatto che vadano bene? ho persino inviato uno screen dei file che mi servono... ma continuano a sostenere che non conoscono questi tipi di file... ma la cosa che mi fa piu rabbia è che nel loro sito mettono a disposizione per molti cellulari il download della rom nel formato che tutti conosciamo... per il mio cellulare invece non è possibile reperirla.. mha...
@carmelo94 ti consiglio wincdemu.... È fatto apposta per aprire file binary (.bin)
Ora ho 20 minuti liberi... Per aiutarti.... Scusa ma non ho più un telefono e dwvo fare tutto da uno scpomodo tab 2
mi dice "file immagine sconosciuto o corrotto" credo che questo WINCDEMU si occupi di file .ISO
se vuoi posso anche darti il link... lo scarichi e vedi se ci capisci qualcosa...
Della ROM?