Ultima modifica di Stahl; 16-05-16 alle 21:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
badupazzu46 (16-05-16)
badupazzu46 (17-05-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
badupazzu46 (17-05-16)
@Powerso
Posta il fiel zippato da qualche parte (es. zippyshare.com) e posta qui il link del file che ti fornisce zippyshare.
badupazzu46 (17-05-16)
badupazzu46 (17-05-16)
Infatti ci siamo impazziti per cercare questo benedetto firmware per MT6591 e speravo tanto che quello di powero fosse un MT6591. Come dici tu quello su needrom è per un soc differente ( c'è tutta una letteratura in questo thread ) . Io l'ho cercato per mari e per monti coinvolgendo anche Socr@te di needrom ma sembra che praticamente, semplicemente , non esista.Nè , tantomeno, esista quì in Androidiani qualcuno che abbia un modello MT6591 da cui prelevare il firmware....
Ultima modifica di Stahl; 17-05-16 alle 09:03
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
badupazzu46 (17-05-16)
Ipotizzo, io ne avevo presi 2 su ebay in giugno 2015 per 140 euro cadauno spediti,
Stonex STX EVO è uscito credo in aprile 2014, potrebbe essere che all'inizio sia stato venduto con il mt6591 e successivamente con mt6592?
Questo spiegherebbe anche l'ottimo prezzo (visto che era uscito a 250 euro)
Tra l'altro uno dei due aveva la batteria gonfia, poi prontamente sostituita dal venditore ebay,
Non so è un'ipotesi....
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk