CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 466
Discussione:

Stonex Evo - MT6591 - 1GB Ram - 4GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@gatsu1000

Del file che ho postato (boot/recovery) che ho postato come hio indicato tu devi flashare solo il boot con falshtool in modo DWONLAOD ONLY.
    Quello che ho postato NON è la ROM inetra ma solo BOOT (sbloaccato) e RECOVERY CWM (che tu hai già).

2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Stonexmini46 (13-11-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Rieccomi, tardo aggiornamento:
    - ho liberato spazio sulla scheda, il backup lo sta finendo e non mi dice al solito punto "disco pieno", quindi credo andrà a buon fine ora
    - ho installato la versione stabile di supersu, sempre da cwm, niente da fare: continua a chiedermi di aggiornarla ad ogni riavvio
    - ho provato ad aprire flashtool, ma non sono riuscito a capire come ricaricare il boot, sorry

Se vi serve il nuovo backup, appena finito, posso rimetterlo su mega; fatemi sapere.

Buona notte a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsu1000 Visualizza il messaggio
    Rieccomi, tardo aggiornamento:
    - ho liberato spazio sulla scheda, il backup lo sta finendo e non mi dice al solito punto "disco pieno", quindi credo andrà a buon fine ora
    - ho installato la versione stabile di supersu, sempre da cwm, niente da fare: continua a chiedermi di aggiornarla ad ogni riavvio
    - ho provato ad aprire flashtool, ma non sono riuscito a capire come ricaricare il boot, sorry

Se vi serve il nuovo backup, appena finito, posso rimetterlo su mega; fatemi sapere.

Buona notte a tutti.
    Come non hai capito, l'ho fatto io,
    Scarichi da mega il file zip, lo scompatti,
    Apri flash tool
    Selezioni lo scatter,
    Tu togli la spunta a quello che hai già e lo lasci al boot,
    In download only fai partire il flash (telefono spento, senza batteria, prima clicchi avvia poi colleghi il telefono al pc....
    Vedrai che dopo ti rileva il telefono!

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok, fatto; alla fine mi dice qualcosa tipo "it must be downloaded", do ok e chiudo.
    Ora sto provando a farlo ripartire; in teoria c'è un modo per vedere se il boot è modificato sul serio?

edit: ogni volta che riavvio il telefono ora mi dice che facebook si blocca; nel caso poi proverò a disinstallarla completamente e reinstallarla. Anche supersu continua a chiedere di essere aggiornata.

edit2: se provo a fare update normal di supersu, quindi non riavviandolo in cwm, mi da update fallito.
    Ultima modifica di gatsu1000; 13-11-16 alle 22:56

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsu1000 Visualizza il messaggio
    Ok, fatto; alla fine mi dice qualcosa tipo "it must be downloaded", do ok e chiudo.
    Ora sto provando a farlo ripartire; in teoria c'è un modo per vedere se il boot è modificato sul serio?

edit: ogni volta che riavvio il telefono ora mi dice che facebook si blocca; nel caso poi proverò a disinstallarla completamente e reinstallarla. Anche supersu continua a chiedere di essere aggiornata.
    A me è uscito download ok come la prima volta con la rom..... Il modo non so, fatto sta che adesso il pc rileva subito il telefono!

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@gatsu1000

Se ti da disco pieno il backup non è completo.
    Prova a fare un reset del telefono e rifare il backup.

@Stonexmini46

Il rilevamento del telefono in Explorer è dovuto alla modifca del boot.img che ha ora abilitato l'MTP di default (e alter cose come illustrato nel thread "Tool e driver MediateK).
    Ultima modifica di bovirus; 14-11-16 alle 07:03

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

gatsu1000 (14-11-16),Stonexmini46 (14-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao,
    l'ultimo backup, come dicevo, è andato bene, ho liberato memoria e l'ha concluso correttamente; se serve posso metterlo online.
    Persiste il problema del supersu che chiede sempre di essere aggiornato ma poi non fa nulla.
    Se ho fatto tutto giusto, ho passato sopra il boot.img che avevi postato tu, quindi anche quel passaggio dovrebbe essere a posto.

C'è qualche altro passaggio da fare ora?

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@gatsu1000

Quindi nessun errore tipo "disco pieno"? Fatta anche la rpeparzioen dei file per Falshtool?

Per vedere se ha preso il nuovo boot.img dai un'occhiata ad Esplora risorse se quando colleghi il cellualre lo vedi con il suo nome a sinistra tra l'elenco dei dischi.

Per il problema errroe aggiornamento SuperSU (che potrebebere essere dovuto ai passaggi Kingoroot - SuperSUME _ installa SupeRSU da CWM) si potrebbe usare SuperSU per rimuovere completamente il root, riavviare il telefono e re-instaallare SuperSU e busybox da recovery.

Rimozione Root e SuperSu

Aprire dal menù programmi l’app SuperSU
    Entrare nelle impostazioni
    Fare clic sulla voce "Unroot completo" e attendere il completamento dell’operazione.
    Ogni traccia di root presente sparirà completamente.

Quindi ri-installa SuperSU e busybox da recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@bovirus

- il backup è a posto, niente più disco pieno; avevo liberato il disco e sono riuscito a far concludere la procedura senza errori
    - ho provato a fare unroot completo, non ha dato messaggi positivi, alla fine è semplicemente uscito dal programma; ho installato di nuovo la stable e busybox da cwm, ma al riavvio mi chiede ancora di aggiornare; provo a farlo almeno una volta
    edit: provando a dirgli di riaggiornare supersu da cmw, ha riavviato il telefono 3-4 volte in cwm in automatico, ora vedo se è a posto
    - il telefono viene correttamente rilevato in esplora risorse con nome modello corretto
    - per flashtool alla fine che file devo preparare? mi sono un attimo perso, scusa

edit2 : niente da fare, continua a chiedermi di aggiornare supersu

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gatsu1000

Quindi nessun errore tipo "disco pieno"? Fatta anche la rpeparzioen dei file per Falshtool?

Per vedere se ha preso il nuovo boot.img dai un'occhiata ad Esplora risorse se quando colleghi il cellualre lo vedi con il suo nome a sinistra tra l'elenco dei dischi.

Per il problema errroe aggiornamento SuperSU (che potrebebere essere dovuto ai passaggi Kingoroot - SuperSUME _ installa SupeRSU da CWM) si potrebbe usare SuperSU per rimuovere completamente il root, riavviare il telefono e re-instaallare SuperSU e busybox da recovery.

Rimozione Root e SuperSu

Aprire dal menù programmi l’app SuperSU
    Entrare nelle impostazioni
    Fare clic sulla voce "Unroot completo" e attendere il completamento dell’operazione.
    Ogni traccia di root presente sparirà completamente.

Quindi ri-installa SuperSU e busybox da recovery.
    Ultima modifica di gatsu1000; 14-11-16 alle 10:44

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@gatsu1000

Una volta che hai fatto il backup con MTKDroid, devi sempre con MTKDroid fare la preparazione dei file per Flashtool.

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio