Patch per usare due sim nella rom CM13:
https://4pda.ru/forum/dl/post/9184829/DualSim.zip
Inviato dal mio PPTV King 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Patch per usare due sim nella rom CM13:
https://4pda.ru/forum/dl/post/9184829/DualSim.zip
@Tholos
Grazie per la patch.
Per quale delle due CM 13.0 postate nel primo post?
Ormai installare xposed, da quando c'è il nuovo installer 3.1.1, è facilissimo. Ti guida nella scelta della versione, riavvia il telefono in recovery per il flashing. Niente di complicato
Direi simile. Vista la dimensione dello schermo, la durata è molto influenzata dalla retroilluminazione. Tanto che i russi hanno inserito nella rom l'app "Lux Dash". Questo perché la regolazione automatica sembra comunque impostare una luminosità troppo elevata.
ROM PPPPP 3.1.1.3.1
qualcuno potrebbe illustrate come si installa?
stesso procedimento usato per installare la rom stock con il bug fix?
premesso che ho il cell gia rootato,oem sbloccato,super su e rom stock con bug fix
Scusate ma la patch x dialogo sim cm 13 dove si scarica? Il link postato indirizza su una pagina web e non saprei dove andare a scaricare!
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Intendevo dual sim "pardon"
Ti prego di indicare link diretti ai file, non tramite forum 4PDA che per chi non è registrato, rende irraggiungibile il file.
Se si potesse avere un link a sito di hosting diverso, sarebbe l'ideale, grazie!
il problema è che se non si è registrati a 4pda, non si possono scaricare i relativi link . .ed essendo in Russo (quindi registrazione e captcha con cirillico, prima di capire come registrarsi, perdi la pazienza...)
Esiste una funzione di Chrome che traduce le pagine all'istante, nella lingua che si vuole. Neppure io sono registrato al forum russo, eppure sono riuscito a documentarmi e pure a scaricare i file, come mai?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vDjTP.jpg
Così appare la pagina in questione, tradotta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xaJ8i.jpg
E cliccando sul segno più, si aprono altre parti.
E, siccome oggi sono gentile, ecco un link diretto per scaricare la ultima versione fatta dai russi, la PPPPP-3.1.3.3.3
https://4pda.ru/pages/go/?u=http%3A%...zip&e=59297441
ok ma qualcuno armato di cortesia può scaricare il file patch dual sim cm 13 e postarlo ??
Ciao tholos.
Ho visto che c'è anche una rom su base cm13 denominata su, o qualcosa del genere.
Io l'ho scaricata ma non la ho ancora flashata.
Se ho letto bene la traduzione dovrebbe essere migliore di quella con la fotocamera invertito.
Non so se è multilingua però.
Tholos,potresti gentilmente spiegarmi i passi da seguire per poter installare la rom PPPPP-3.1.3.3.3?
Ho il cell rootato,super su,bootloader sbloccato,rom stock con bug fix.
Flashando la rom PPPPP-3.1.3.3.3 perderei imei?
So che ho già chiesto aiuto alcuni post fa ma nessuno mi ha dato risposte.
Io sto scaricando ora la rom. Non so ancora se sia in versione per SPFlash tool oppure un backup TWRP come altre versioni postate sul forum russo. In caso di backup TWRP da restaurare, nessun problema per l'imei. Se si deve flashare con SPFlash tool, la procedura è la stessa della versione stock. Occhio che queste rom sono solo in Inglese, Cinese e Russo. Per avere le app in italiano (le impostazioni resteranno in inglese) occorre installare morelocale2.
Ok, la rom é un backup TWRP'. Bisogna scompattare la cartella e poi copiarla nella cartella TWRP/Backups/King_7. Poi riavviare in recovery, scegliere restore, e puntare alla cartella appena copiata. Quindi confermare con lo slide
Grazie per le indicazioni Tholos,mi metto subito all'opera per testare la rom:laughing:
Per chi ha installato la nuova ROM 3.1.3.3.3 ci date le vs. Impressioni e se il è multilingue
Scusami se vado in recovery poi la schermata che esce con twrp è quella di installa ?
ROM 3.1.3.3.3 piena zeppa di app,a mio parere inutili.La rom e molto fluida,non ho testao la durata della batteria perchè sono ritornato immediatamente alla rom Stock con bug fix da me personalizzata in quanto la ROM 3.1.3.3.3 non apporta nulla di nuovo,per me.La rom non e multilingua è solo Russo/Inglese/Cinese come già detto da Tholos
confermi che il file è da 2,5GB?
@Tholos io sto testando la PP6000 su base 5.1
funziona tutto, anche exposed e la radio:)
Pusco puoi postare la rom da te modificata ? Mi piacerebbe provarla!
Raga pardon ma può essere che nessuno abbia scaricato il patch x l'utilizzo del dual SIM con Cm13?
Se qualcuno l'avesse fatto per cortesia se può postarlo...
Grazie anticipate
Ecco lo zip della patch Dual Sim per CM13:
https://mega.nz/#!XcFhnYDB!F89aVsTRi...pBjmhTqp-ErGww
per cortesia evita di postare messaggi consecutivi, edita il precedente qualora tu debba aggiungere qualcosa.
Grazie grazie grazie
La rom che ho in uso non è "modificata" ma solo personalizzata:ho di default Nova Launcher;True phone come dialer;root booster per modificare il governor e MTK engineering per alzare il volume di default della suoneria.
Per la radio non funzionante nulla perché non la utilizzo.
Rom stock ef168D_Dw_c011,rom solo Inglese,Russo,Cinese,a questa preferisco la stock con bug fix.
Rom 3.1.3.3.3 file 2.5 GB confermati
Ok grazie, volevo chiederti se ti spiace postare l'app della camera (o un link dove scaricare) della rom originale o di quella che hai sulla stock in modo da provarla sulla rom cm13 che ho installato..
Ti sarei grato xché così eviterei di disinstallare la rom è reinstallarla grazie
Inviato dal mio KING7 usando Androidiani App
ma come fate ad usare la Cm13 che ha il bug della fotocamera? nn si risolve installando un'altra app.
Link alla app camera stock:
https://mega.nz/#!dc0G0TqB!Y6ec3kbEg...I0k6lvL8LUPAPg
Salve ragazzi, ho sbloccato il bootloader con successo e ora cosa installo prima?
Il root o la recovery?
Perdonate ma da thread non si capisce bene
@Hycarus
Per favore leggi bene i primi post.
Se vuoi un aiuto è fondamentale postare i dettagli.
Di quale ROM stai parlando?
Il processo è indicato chiaramente nei primi post ed è questo
- Sblocco bootloader
- Installazione recovery TWRP
- Installazione via recovery TWRP di SuperSU (per il root) e buysbox.
@bovirus
Ok,
comunque la rom è la cyanogenmod 13
A proposito, ma il file scatter?
La cyano quella con le gapps in formato recovery, l'ho già scaricata
ok, ma per la recovery twrp c'è scritto nella guida che serve lo scatter della rom, a meno che non ho sbagliato a leggere
Edit:Ah ecco, siccome sono un cretino, non ho visto il file scatter sta nella cartella twrp.
Ok, recovery flashata tutto a posto.
Ho una domanda: La cyano la metto così tutta intera nella memoria del telefono, o scompatto l'archivio e installo le gapps a parte
E se poi installo la cyano devo reinstallare busybox e supersu o rimangono sempre lì?
@Hycarus
Lo ZIP della ROM è solitamente una ROM completa che non va scompattato.
Va copiato nell teelfono e installato da recovery.
Di solito queste ROM formattano la partizioen SYTEM ed installano ex novo la ROM.
Se è questo il caso perdi busybox e SuperSU che vanno installato manulamnete da recovery dopo aver installato la ROM.
@bovirus
Alla fine ho installato tutto ieri sera senza aspettare una risposta alla mia domanda, ma la cyanogenmod 13 per questo telefono è pietosa.
Non è molto fluida e la parte superiore dello schermo è poco illuminata, forse perchè non hanno pensato di supportare i display da 6 pollici.
Comunque sia, ora monto la AOSP 5.1 ed è tutto un altro mondo in fatto di velocità e stabilità, sia rispetto alla rom stock che alla cyano.
P.s. Ma busybox e supersu posso installarli anche ora, a rom già configurata con le mie app, o devo fare i wipe per avere la rom pulita?
@Hycarus
Puoi installare SuperSU e busybox via recovery mod anche ora.
@bovirus
ok, grazie prendo tutto dal tuo thread Tools e driver Mediatek
Si, lascia perdere che non è un granchè
Se vuoi, in pvt ti linko la aosp
Solo x curiosità, ma qualcuno ha trovato il modo x risolvere il problema con la fotocamera x la CM13?
Inviato dal mio KING7 usando Androidiani App