Ciao a tutti, ho da poco ricevuto il mio PPTV da gearbest, lo ritengo un gioiellino con un impareggiabile rapporto qualità prezzo. Il vero difetto è che probabilmente non avremo mai aggiornamenti: sapete se c è qualche community in giro che sta lavorando a custom ROM? Qualcuno ha provato la CM13? impressioni?
Buon anno a tutti! Ho il telefonino da 20 giorni e gira perfetto per ora... speriamo continui così. Ho un problema però: non riesco a farlo riconoscere dal mio pc. Driver adb installati e funzionanti. Invece i driver per farlo riconoscere come MTP non fungono. Ho provato diversi pacchetti, ma niente. Sempre lo stesso errore: "errore durante l'installazione dell'hardware MTP. Errore durante l'installazione della periferica. Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di 1 servizio. I driver della periferica specificata non sono stati installati (codice 28). "
Volessi installare una custom recovery o rootare il telefonino ci riuscirei lo stesso con questo errore?
Salve a tutti e buon anno
A breve, riceverò anche io questo smartphone e ho due curiosità che riguardano la cyanogenmod 13:
Con la cyano il telefono diventa mono sim ma se io voglio usare lo slot della sim per una sd, funziona o lo slot è disattivato completamente?
La cyano è android 6 giusto?
Ultima modifica di Hycarus; 01-01-17 alle 23:48
SALVE vorrei sapere se si ha problemi con la gestione della rubrica con le schede H3G nomi numeri sconoscuti in chiamata ecc GRAZIE
sapete se la cartella Whatsapp viene creata nella sd ? penso di comprarlo ma ho visto che è impossibile trovare cover in silicone, qualcuno ha qualche dritta?