CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 541
Discussione:

PPTV King 7 - MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, adesso sembra mi funzioni bene, ora sento in chiaro tutte le telefonate, sia in arrivo che in partenza e il microfono funziona. Ho solo fatto un reset riavvio premendo contemporaneamente il tasto volume e il tasto stand bye, mi e' comparsa una scritta in caratteri cinesi, ho cliccato e si e' riavviato, senza cancellare nulla nella memoria, app che avevo caricato. o i miei dati personali, ecc. Cosa avrei fatto in pratica? scusate la mia ignoranza in materia

2.  
    rb1
    rb1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @rb1

Hai scelto la soluzione più comda ma la meno efficace e la più rischiosa (e assolutamente sconsigliata).
    Quel tipo di root installa sofwtare non richiesto ed espone a rischi molto alti di infezione del telefono (oltre a non essere un vero root completo).
    Quindi se in futuro riscontrassi probemi con malware o con il root (non completo) sai che non c'è soluzione e a csoa potrebbe essere dovuto..
    puttroppo è l,unica cosa che potevo fare,vista la mia incopetenza..sai per caso un sito dove spiegano ma proprio dalla base come si fanno tutte le operazioni di come si cambia la ronm come si flhecsia etutto il resto.grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@rb1

Secondo me le indicazioni ci sono e sono chiare e sono sia nei primi post di questo thread che nel thread "Tool e driver Mediatek".
    Ultima modifica di bovirus; 18-12-16 alle 08:41

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Si fa senza root.
    Vai in Impostazioni→Displsy→Virtual Navigation Key Adjudst e selezionando l'opzione ti inverte i tasti Menù e Back.
    Ed è possibile far scomparire completamente i 3 tasti virtuali di navigazione, Menù, Back e Chiudi tutto, per farli apparire scorrendo in qualche modo in sù, o in altro modo?
    Grazie
    Chierico dell'antica dottrina

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Ed è possibile far scomparire completamente i 3 tasti virtuali di navigazione, Menù, Back e Chiudi tutto, per farli apparire scorrendo in qualche modo in sù, o in altro modo?
    Grazie
    Da sistema no, ma molti launcher hanno l'opzione nascondi barra di stato e/o barra di navigazione.
    Se ami smanettare e vuoi la massima libertà di personalizzare la scelta obbligata è Total Launcher ( poco conosciuto ma vedere recensioni sul Play Store per credere ), se invece ti basta quella funzione e preferisci un launcher tradizionale puoi usare Nova o provarne altri.
    Io con Total Launcher ho impostato schermo full screen e con uno swipe verso l'alto dal bordo inferiore appaiono barra di stato e navigazione, queste però sono funzioni del launcher che non hanno effetto sulle altre app a meno che queste ultime non abbiano tali opzioni al loro interno.
    Ultima modifica di expinox; 19-12-16 alle 14:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hi all together,

first of all, thanks bovirus for working on the PPTV King 7! I am writing in englisch (sorry!), because, i dont speak italian (i am from germany). My PPTV King 7 will hopefully arrive today and i want to get the best out of it. My search on xda developers didnt show that much, but this thread seems very promising! I hope, that bovirus can open an english thread over there at xda, because i think, the pptv king 7 has so much potential for its price and on xda there will be much more users to satisfy! I will try to flash the latest Stock Rom Modifications and i am hoping to see more cm13-builds (or maybe cm14?) in the future!

Thank you so much for doing this development here and sorry again for writing in english.

8. Il seguente Utente ha ringraziato moviecut per il post:

realista (22-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

volevo liberare memoria al mio king7 e pensavo di farlo spostando tutte le foto e video di whattsapp dalla memoria del telefono alla memoria sd. Pensate che sia una cosa fattibile, nel senso che non rovino niente o mi funzioni male dopo whattsapp? facendo prima copia e incolla su scheda sd, poi eliminando le foto e video originali dalle cartelle images e video di wattshapp
    Ultima modifica di robertocasadei; 27-12-16 alle 18:03

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertocasadei Visualizza il messaggio
    volevo liberare memoria al mio king7 e pensavo di farlo spostando tutte le foto e video di whattsapp dalla memoria del telefono alla memoria sd. Pensate che sia una cosa fattibile, nel senso che non rovino niente o mi funzioni male dopo whattsapp? facendo prima copia e incolla su scheda sd, poi eliminando le foto e video originali dalle cartelle images e video di wattshapp
    Ovviamente non funzionerebbe, nel senso che poi aprendo whatsapp non saprebbe dove sono finite..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ovviamente non funzionerebbe, nel senso che poi aprendo whatsapp non saprebbe dove sono finite..

si ma a me non interessa le foto e video, tanto le ho salvate su SD, basta che funziona il resto di watthapp e non mi cancella il resto, tipo messaggi e contatti

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Puoi farlo tranquillamente, non perdi nè messaggi nè contatti.

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio