Su XDA riportano una nuova custom ROM per PPTV King 7 (FlyMe Rom)
Link per chi vuole testarla
https://yadi.sk/d/Iq8t8osY34ThEy
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Su XDA riportano una nuova custom ROM per PPTV King 7 (FlyMe Rom)
Link per chi vuole testarla
https://yadi.sk/d/Iq8t8osY34ThEy
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
ho una soluzione per le scritte cinesi all'avvio del dialer: ho scaricato dallo store "ExDialer - Dialer & Contacts" poi con "Root Browser" sono andato nella cartella "system/priv-app/dialer" ho rinominato il dialer stock in "Dialer1" poi ho copiato il dialer scaricato ho rinominato in "Dialer", successivamente ho dato i giusti permessi, riavviato ed è diventato il dialer default anche da lock screen
![]()
bovirus (04-01-17)
alfazulu77 (04-01-17)
Per chi avesse problemi con delle app che non funzionano con root, con l'app "Hide my root" si può nascondere, basta avviare e poi tappare su "Hide su binary" per nasconderlo e all'occorrenza per ripristinare tappare su "restore su binary". Testato con l'app "inbank"
![]()
Ultima modifica di alfazulu77; 04-01-17 alle 13:58
Speriamo bene.Magari con questa funziona tutto.
Attenzione!! Ho riscontrato un problema con il cambio dialer: dopo averlo sostituito sparisce l'interfaccia di chiamata. Non fatelo, appena possibile vedo se riesco a sistemare.
Se avete fatto basta sostituire di nuovo l'apk
bovirus (04-01-17)
Io ho risolto installando un nuovo dialer (consiglio Drupe o TruePhone), sostituendo l icona docked in basso a sinistra.
Il dialer del lock screen l ho cambiato semplicemente scegliendo il nuovo dialer dal popup del primo avvio del dialer dal lock screen (per capirci quello dove chiede quale app usare "solo una vita" o "sempre").
Il tutto senza bisogno di root
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Salve,vorrei porre un quesito.Dopo aver flashato il cell,aver ottenuto permessi di root,installato twr ecc..ecc..,ho solo un problemino di cui non riesco a venire a capo.Dopo un po' di utilizzo il display del cell abbassa in automatico la sua intensità,ho l'intensità del display non settata su auto, l'intensità è al massimo,ho disabilitato il risparmio energetico batteria,la sospensione è settata su 30 min,non ho nessuna app in Power setting manager,ovviamente la batteria è al massimo, qualcuno ha idee in merito?
Ho acquistato un paio di questi telefoni per i miei figli. Aggiornati con gli strumenti ed il firmware indicati da Bovirus nel primo post del thread (in modalità "flash parziale") ed ha funzionato tutto al primo colpo.
La tentazione di prendere un terzo King 7 per me su cui mettere la CM13 è fortissima... ;-)