La cm13 contiene già le gapps ed è flashabile da TWRP giusto?
Inoltre è su base marshmallow 6.0?
Sì e sì. Esatto. Per usarla in dual sim occorre installare anche l'apposita patch, che trovi sempre su questo thread.
Inviato dal mio PPTV King 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di Tholos; 07-05-17 alle 18:41
Sì, ho postato il link qualche tempo fa. E mi pare che sia stato inserito in prima pagina.
@bovirus un chiarimento se puoi.
La cm13 in prima pagina e già aggiornata con la correzione del bug della fotocamera?
Intendo questa:
https://drive.google.com/file/d/0BxH...JkalN1aVE/view
Ultima modifica di cuciu70; 09-05-17 alle 23:19
Trovato un bug della CM13: non funziona il modulo infrarossi, dice che non ha il driver. Con la stock e la custom 3.3 era perfetto. Quindi la rom custom 3.3, per ora, la ritengo la migliore. Anche se marshmallow della CM funziona meglio di lollipop, che ritengo la peggiore versione di Android.
Ciao a tutti. Ho provato ad installare la ROM PPPPP 3.1.1.3.1. Funge tutto ma è normale che non abbia l'app per il playstore??
raga si può sapere se con cm 13 a voi funziona la connessione dual sim in modo ottimale?
a me quando l'ho provata sembrava che il 3/4g sparisse improvvisamente..
Ragazzi buongiorno.. Un piccolo aiuto. Vorrei installare super mario e Pokémon go. Il primo non lo trova, il secondo mi dice che il sistema non è idoneo. Ho provato unroot, ma niente. Devo per forza installare la ROM stock con tutta la sporcizia cinese, o c'è una soluzione?
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
@Milgiooman
Quelle app ti funzionavanop con la ROM stock?
Io credo che non centra il root ma i requisti per vedere o installare le app richirste non sono compatibili con l'harwdare/software del telefono.
E' un probelma che può capitare ma che non si risolve sul telefono perchè può dipendere dalle caratteristiche del telefono.