CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

Geotel A1 - Installazione Custom Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Un'alternativa alla ricerca della TWRP, potrebbe essere la richiesta tramite app TWRP Builder - LINK XDA Info - LINK XDA Thread.
    Questa app consente di richiedere una TWRP per dispositivi non supportati.
    Attraverso l'app, vengono inviate agli sviluppatori le informazioni necessarie da utilizzare per la creazione della TWRP. Devono essere rispettati dei requisiti, ovvero: possedere una versione più recente di Play Store, BusyBox (per i dispositivi meno recenti) e l'accesso root (il progetto funziona anche senza accesso root, ma in questo caso gli utenti dovranno fornire agli sviluppatori una recovery.img funzionante).
    Detto fatto, ho scaricato TWRPbuilder, ma quando ho cliccato "backup" mi ha detto "too many devices in queue".
    Immagino significhi che la lista d'attesa é interminabile...
    Proveró quotidianamente, ho visto che danno una tempistica di una settimana quindi immagino la coda si sfoltirà...
    Nel frattempo stasera vedo se riesco a riprovare il porting con hovatek.
    Io credo che il tuo porting abbia solo qualche aggiustamento da fare, ho letto che con i porting su MTK capitano problemi vari durante il porting (risoluzione, touch non funzionante, SD illeggibile ecc). Oggi provo a cercare ancora, vi tengo informati

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrPiro Visualizza il messaggio
    Nel frattempo stasera vedo se riesco a riprovare il porting con hovatek.
    Io credo che il tuo porting abbia solo qualche aggiustamento da fare, ho letto che con i porting su MTK capitano problemi vari durante il porting (risoluzione, touch non funzionante, SD illeggibile ecc). Oggi provo a cercare ancora, vi tengo informati
    Sulla guida su 4PDA dice che in caso di malfunzionamento o porting non funzionante, di riprovare a ricrearlo con un'altra TWRP per dispositivi con caratteristiche simili. La cosa principale dovrebbe essere lo stesso processore (SoC) e la risoluzione dello schermo.
    Mi spiego meglio: lo script lavora sul file .img della recovery stock e sul file .img della TWRP (presa in prstito da un altro dispositivo con le stesse caratteristiche).
    Lo script non fa altro che disimballare le immagini, copiare i file dal recupero stock a quelle della TWRP, per poi imballare il tutto in un'immagine.
    Se oltre allo script di Hovatek, vuoi cimentarti con quello preso da 4PDA, devi scaricare questo - LINK
    Scarica l'archivio ed estrai la cartella spostandola nella partizione principale dell'Hard Disk del pc
    Nella cartella stock, va inserita l'immagine della rcovery stock
    Nella cartella donor, va inserita l'immagine della TWRP
    Eseguire il file make.bat come Amministratore ed aspettare la fine del processo.
    Nella cartella new, sarà presente il file immagine della TWRP da installare.
    Considera sempre lo stesso SoC (MTXXXX) e la risoluzione video. Per questo puoi rivolgerti a siti tipo Device Specifications

4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

MrPiro (16-01-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Questo é il massimo.
    Ho riprovato il porting.
    Lancio il programma, seguo le istruzioni, poi apre una serie di comandi che sparisce troppo in fretta per essere letta del tutto (ma che sembrano una serie di risultati positivi).
    Cambia schermata e mi dice porting done, check the output folder.
    E..... La cartella output é vuota. Che ho fatto di male?
    Ultima modifica di MrPiro; 16-01-19 alle 15:00

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sulla guida su 4PDA dice che in caso di malfunzionamento o porting non funzionante, di riprovare a ricrearlo con un'altra TWRP per dispositivi con caratteristiche simili. La cosa principale dovrebbe essere lo stesso processore (SoC) e la risoluzione dello schermo.
    Mi spiego meglio: lo script lavora sul file .img della recovery stock e sul file .img della TWRP (presa in prstito da un altro dispositivo con le stesse caratteristiche).
    Lo script non fa altro che disimballare le immagini, copiare i file dal recupero stock a quelle della TWRP, per poi imballare il tutto in un'immagine.
    Se oltre allo script di Hovatek, vuoi cimentarti con quello preso da 4PDA, devi scaricare questo - LINK
    Scarica l'archivio ed estrai la cartella spostandola nella partizione principale dell'Hard Disk del pc
    Nella cartella stock, va inserita l'immagine della rcovery stock
    Nella cartella donor, va inserita l'immagine della TWRP
    Eseguire il file make.bat come Amministratore ed aspettare la fine del processo.
    Nella cartella new, sarà presente il file immagine della TWRP da installare.
    Considera sempre lo stesso SoC (MTXXXX) e la risoluzione video. Per questo puoi rivolgerti a siti tipo Device Specifications
    Grazie davvero! Piú tardi mi butto su questo allora
    EDIT ecco, questo di 4pda ha bisogno di una twrp simile per effettuare il porting, invece quello di hovatek richiede solo l'originale
    Ultima modifica di MrPiro; 16-01-19 alle 15:01

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

quindi mi serve una twrp 540x960 per mediatek 6580. kernel e versione di android c'entrano?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

EDIT ecco, questo di 4pda ha bisogno di una twrp simile per effettuare il porting, invece quello di hovatek richiede solo l'originale
    Attenzione ai post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

provato, nel terminale che si apre quando lancio il .bat mi dice che non è compatibile col mio winzozz (10).
    ora lo sposto su un pc con xp e riprovo. ne ho anche uno con lubuntu (su cui però sono messo peggio che con Android ) nel caso conosceste un metodo per il porting con linux. li provo tutti

EDIT sorry per il doppio post, mi è scappato

JuJu75
    Guest
    Predefinito

provato, nel terminale che si apre quando lancio il .bat mi dice che non è compatibile col mio winzozz (10)
    Io l'ho utilizzato su Windows 7 64 Bit.
    Comunque ho utilizzato il tool di Hovatek v1.3 per provare a crearne una, tramite il file stock della recovery.img e l'ho caricato su Mediafire. Questo è il LINK da cui puoi scaricarlo e provare ad installarlo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

MrPiro (16-01-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Eccezionale! Grazie di nuovo! Fra poco la provo

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io l'ho utilizzato su Windows 7 64 Bit.
    Comunque ho utilizzato il tool di Hovatek v1.3 per provare a crearne una, tramite il file stock della recovery.img e l'ho caricato su Mediafire. Questo è il LINK da cui puoi scaricarlo e provare ad installarlo.
    nada questo fa come tutti gli altri, riavvia e basta

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio