Dal sito dell'uni?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Provate a scaricarla da qui:
"https://yadi.sk/d/U9fHnkW9dskaF"
E' l'aggiornamento ota
Mi pare che per chi ha la CWM l'update non funzoni, a me non va e quindi ho flashato.
Credo che sia la stessa rom del 4 gennaio. Ho lo stesso errore del nome versione mostra 3.01 invece che 3.03
Credo proprio che da qualche parte abbiano lasciato scritto 3.01, perchè nel build.prop è riportato
ro.build.display.id=UMIZERO.V3.03.
Mah!!
Per curiosità dopo il flash ho provato a fare l'update ed ora funziona e quindi è proprio un problema della CWM.
Dopo l'update ora la build è diventata 3.03.
Ultima modifica di arma1958; 10-01-15 alle 14:11
ragazzi ho scaricato il file ota-update,ora lo metto sulla microsd (ma deve rimanere compresso ho lo devo estrarre)ditemi come si fa ad aggiornarlo io sono rimasto a quella originale 3.0.1 mai aggiornato da quando mi e arrivato.ho paura di rovinare il telefonino vi ringrazio
guarda da quando mi e arrivato nn ho mai fatto niente, ma la cwm come si fa, ti ringrazio
Ciao a tutti ragazzi, ma solo a me il vetro posteriore si sta letteralmente pian piano scollando e inoltre il telefono si riscalda un botto (85° gradi il massimo per la precisione).
Inoltre il mio UMI Zero soffre di un battery drain assurdo, in 2 ore collegato solo via Wi-fi mi si è scaricato quasi completamente.
Un Grazie a chi mi risponde
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ultima modifica di Gorroblack; 10-01-15 alle 19:12