-
Per chi fosse interessato su xda è disponibile la Team Win Recovery Project 2.8.2 (TWRP2)official per umi zero.
-
-
-
Scuda arma1958 ma cosa sarebbe? A cosa serve?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
-
E' una recovery, come la CWM.
Servono per fare backup dell'intero telefono, sistema incluso, e per installare custom rom da sd card.
E' molto comoda perchè se una custom rom che hai installato non ti piace e se hai un backup del telefono prima dell'installazione della custom rom puoi tornare indietro senza bisogno di flashare rom e reinstallare le app.
Il vantaggio della TWRP è che funziona il touchscreen mentre con la CWM devi usare i tasti del volume ed il power. Diciamo che è più semplice da usare.
Visto che al momento non ci sono custom rom, si può benissimo non installarla.
Ultima modifica di arma1958; 12-01-15 alle 14:54
-
-
Grazie mille per la spiegazione!!!
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
-
qualcuno ha provato l ultimo aggiornamento ? benefici ?
-
-
ciao arma ma per ricalibrare la bussola come si fa bisogna avere la versione pro? e per la twrp2 dove/come installarla?
Ultima modifica di falcorpalermo; 12-01-15 alle 20:25
-
-
la aggiornamento uffciale cancella tutto o no
-
-
RAGAZZI COME VI STATE TROVANDO CON ---UMI ZERO--- ???
VORREI ACQUISTARLO MA SONO MOLTO DUBBIOSO ESSENDO CHE NON POSSO PRIMA TESTARE CON MANO.... (il mio Iphone si è rotto e NON INTENDO CONTINUARE CON APPLE)
Grazie
-
-
Per calibrare la bussola basta le versione normale.
Una volta scaricata la avvii e controlla i valori del campo mag
001.jpg
Dovrebbero essere vicini ai valori 45/47/2, se i valori sono molto distanti, conviene fare la calibrazione.
Per farla fai tap nello schermo e si apre il menù
002.jpg
Tap sulla chiave inglese e quindi tap su calibrazione bussola
si apre una finestra che ti dice di far ruotare 1 o 2 volte (meglio 3 o 4) il telefono su stesso per ogni asse.
Fatto questo premi ok e controlla i valori di campo mag. Se non sono ok, ripeti.
Terminato consiglio di disinstallare l'app perchè rallenta molto la risposta del navigatore.
-
-
Per installare la TWRP lo puoi fare con mobileuncle tools, che puoi scaricare da google app.
La TWRP la puoi scaricare anche da qui "https://mega.co.nz/#!iM5THLZY!tnAhGFbxtkInQ7wMOkihgEVYruDGAWHCtto_H6G UWnA"
Copiala sulla sdcard
Avvia mobileuncle tools
003.jpg
Tap su Recovery Update
Ti dovrebbere apparire la lista delle recovery disponibili.
La prima in alto è quella sulla tua sd le altre, da non installare, sono quelle che trova in rete
004.jpg
Tap su Recovery_TWRP
Clicca su ok alla domanda se vuoi installare.
Quando ti chiede se vuoi passare alla recovery puoi rispondere si o no.
Se rispondi si il telefono fa il reboot ed entra in recovery e se tutto è andato bene questo è quello che dovresti vedere:
005.jpg
Per riavviare il telefono in modalità normale: tap su reboot e poi tap su system.
Questo è quello che faccio di solito.
Non è indispensabile avere la TWRP.
Ultima modifica di arma1958; 13-01-15 alle 01:34
-
Permessi di invio