CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ecco quello che é accaduto al mio UMI Zero..come potete vedere nell'immagine sottostante, il vetro posteriore é staccato dal resto del telefono.
    Allora, premetto che il telefono mi era arrivato nuovo con nessun difetto inizialmente.
    Poi dopo alcune ore di utilizzo notavo che il telefono si surriscaldava e sentivo con le dita che il vetro posteriore si era leggermente alzato sul lato destro.
    All'inizio non mi ero affatto preoccupato poi dopo alcuni giorni ho notato che si era staccato anche il lato sinistro del telefono..
    Ieri dopo una lunga riflessione ho deciso di staccare tutto il vetro posteriore per vedere come diavolo era attaccato.
    Ebbene solo dell'adesivo intorno al vetro posteriore.
    Questo adesivo é molto appiccicoso e vero,ma con un po di calore la sua forza viene meno.
    Ora non credo che il mio sia l'unico UMI Zero con questo difetto, perché penso che con il passare del tempo molti possessori di questo telefono lamenterenno questo problema.
    In più altro difetto è il carrellino della sim/sd che si svernicia facilmente.
    Per il resto non ho avuto altri problemi hardware a parte un battery drain assurdo dal 25℅ in giu ma spero sia un problema software o di ottimizzazione.



    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco quello che é accaduto al mio UMI Zero..come potete vedere nell'immagine sottostante, il vetro posteriore é staccato dal resto

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Per rimuovere il vetro posteriore usano il phon per scaldarlo e ridurre così la presa della colla.
    Se non sbaglio avevi detto che il tuo umi arrivava a temperature di 85 gradi, a quelle temperature molto probabilmente la colla non tiene più.
    Puoi provare a reincollarlo (non so con quale tipo di colla), ma se raggiunge quelle temperature è meglio farlo vedere.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    [quote name="Gorroblack" post=6497701]Ragazzi ecco quello che é accaduto al mio UMI Zero..come potete vedere nell'immagine sottostante, il vetro posteriore é staccato dal resto

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Per rimuovere il vetro posteriore usano il phon per scaldarlo e ridurre così la presa della colla.
    Se non sbaglio avevi detto che il tuo umi arrivava a temperature di 85 gradi, a quelle temperature molto probabilmente la colla non tiene più.
    Puoi provare a reincollarlo (non so con quale tipo di colla), ma se raggiunge quelle temperature è meglio farlo vedere.[/QUOTE]
    Si é vero raggiungeva temperature elevate il telefono, poi dopo averlo aggiornato alla 3.03 ho risolto per fortuna.
    Comunque non ho usato phon o cose simili per scollarlo del tutto, ho usato solo un po di forza. Ora non so come incollarlo, ho provato con dell'attack per vetri acquistata all'esselunga ma non tiene nulla.
    Potevano piazzarci due vitine o assemblarlo come il mio caro vecchio nexus 4 eheheh xD

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Già la scelta del vetro posteriore può complicare la vita....
    Prima di mettere la colla hai provato a rimuovere (con le mani della festa ) la vecchia colla.
    A volte colla su colla non funziona

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Già la scelta del vetro posteriore può complicare la vita....
    Prima di mettere la colla hai provato a rimuovere (con le mani della festa ) la vecchia colla.
    A volte colla su colla non funziona
    Si la prima cosa che ho fatto é stata rimuovere la striscia di adesivo sui bordi del vetro.
    Domani cerco qualcosa di più potente per incollarlo.
    Perché mi piace davvero un sacco esteticamente questo Smartphone.

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    Si la prima cosa che ho fatto é stata rimuovere la striscia di adesivo sui bordi del vetro.
    Domani cerco qualcosa di più potente per incollarlo.
    Perché mi piace davvero un sacco esteticamente questo Smartphone.

    Ciao ad Oggi dopo la tua esperienza consiglieresti di comprare questo Smartphone? (io vorrei prenderlo ma sono molto dubbioso !!)
    A Causa Dei TANTI PROBLEMI.... non mi sembra molto Stabile e Duraturo come Telefono.... (bello si...)

    E QUINDI NON So che FARE

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabuloso88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Gorroblack" post=6497753]Si la prima cosa che ho fatto é stata rimuovere la striscia di adesivo sui bordi del vetro.
    Domani cerco qualcosa di più potente per incollarlo.
    Perché mi piace davvero un sacco esteticamente questo Smartphone.

    Ciao ad Oggi dopo la tua esperienza consiglieresti di comprare questo Smartphone? (io vorrei prenderlo ma sono molto dubbioso !!)
    A Causa Dei TANTI PROBLEMI.... non mi sembra molto Stabile e Duraturo come Telefono.... (bello si...)

    E QUINDI NON So che FARE [/QUOTE]

    Aspetta qualche settimana se non hai urgenza di comprare subito un telefono...magari con il passare del tempo hai più informazioni riguardo a questo Smartphone e verranno risolti i problemi software.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per chi è passato alla 3.03 e continua ad avere problemi di rebooot leggete quanto riportato qui sotto

    "We are really sorry that you still have the problem with the reboots. But the last update fixed this problem on many devices. Can you help us to solve this problem faster — Please, Input this code in the place for the phone number *#*#3646633#*#* => Log and Debugging=> MTKLogger => press red button to record, keep it on. Send us the file after phone will reboot. We must understand why is it fix problem in some phones and didn’t do that in others.
    contact email: support@91umi.com
    thanks everyone"

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io anche prima dell'aggiornamento non ho avuto grossi reboot, giusto un paio, nel giro di una singola mezz'ora poi basta, da quando ho l'aggiornamento nulla! Da quello che ho letto credo ci siano stati 2 tipi di reboot, uno frequente uno raro. Credo che l'aggiornamento risolva quello raro

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Appena ordinato da topreseller, spero di non avere problemi!

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy