Non funziona neanche nella 3.03. Confermate?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
![]()
Secondo voi va bene questo risultato di GPS status. Ma devo disinstallarlo dopo la calibrazione
Seconde me si. Sono molto vicini ai valori ottimali che ho trovato su una guida alla calibrazione.
Io l'ho disinstallato dopo la calibrazione perchè appena avviavo il navigatore si avviava in background rallentandolo talemente tanto da renderlo initulizzabile.
Credo che lo schermo intelligente funzioni solo con i video che sono sulla memoria interna o sd.
chiedo qui : quando connetto l umi al pc vedo solo la scheda sd esterna per vedere quella interna devo estrarre fisicamente la sd esiste un modo per poter vedere entrambe ?come fossero 2 unita
Io l'unico modo per vedere tutte e due è quello che ho riportato qui: https://www.androidiani.com/forum/um...i-zero-11.html
Post 103
coldsteel (20-01-15)
Anche se ho aggiornato alla 3.03 continuo ad avere problemi con la batteria. Appena segnala 15% poi precipita a 5..4...e si spegne. Anche se poco è fastidioso, ma cmq in giorno e mezzo riesco a farlo
In giro c'è chi dice che la colpa è della ricarica veloce. Prova a caricarlo con un alimentatore di un altro device. Fallo per un po' di tempo e poi vedi il risultato. Io ho appena iniziato quindi non ti posso dare un giudizio.
ciao sto avendo un qualche problema e volevo sapere se succedeva anche ad altri oppure e un problema, durante le telefonate il mio orecchio o fa numeri a casaccio oppure mi fa uno screenshot. sara un problema di qualche sensore? si sa come sistemarlo con il mio s3 non succedeva mai
Prova ed eseguire la calibarzione del sensore di prossimità seguendo questa mini guida:
1.Install Mobileuncle Tool of Play Market (or go into the engineering menu by keying in * # * # 3646633 # * # * and go to step 4).
2.Run it.
3.Select Engineer Menu.
4.Select Engineer Mode (MTK).
5.Select Hardware Testing.
6.Select Sensor.
7.Select Light / Proximity Sensor.
8.Select PS Calibration.
9.Select Calibration.
10.Calibrations:
– We place the phone on the table
– Click “Calculate min value”
– Trays to the upper left corner (where the sensor is located) arm at a distance of 1-2 cm from the screen
– Click “Calculate man value”
– Click “Do calibration”
11.Quit from Engineering Menu.
12.Reboot phone.
Questo dovrebbe essere il risultato finale
Cal_P_S.jpg
falcorpalermo (22-01-15)
questo vale anche per eliminare gli innumerevoli screenshot che faccio durante il giorno. ogni volta che lo prendo dalla tasca, per spegnere la sveglia.....scatto screenshot a volontà