CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninno9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un Umi Zero e ho una difficoltà, non so se è un problema del mio smartphone o deve funzionare cosi: Inviando una chiamata e avvicinando il tel all'orecchio lo schermo si spegne ma al termine della chiamata non si riattiva se non con il pulsante laterale. C'è la possibilità di variare questa impostazione e far riaccendere lo schermo appena il telefono si allontana dall'orecchio? Grazie
    Potrebbe essere andato in standby lo schermo se la chiamata era abbastanza lunga, se basta il tasto power per svegliarlo non mi viene in mente altro. Prova a regolarlo diversamente dalle impostazioni e vedi se cambia qualcosa. Col telefono vecchio mi capitava una cosa simile ma non si accendeva subito quindi probabilmente si addormentava il sensore ma in questo caso dubito sia così

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho trovato un interessante ROM che ha creato un certo arcatarc e mi sembra che stia riscuotendo un gran successo. C'è qualcuno di voi che ce l'ha e che possa dare un parere? Meglio questa o piuttosto si rimane con la ROM "stock"?

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho trovato un interessante ROM che ha creato un certo arcatarc e mi sembra che stia riscuotendo un gran successo. C'è qualcuno di voi che ce l'ha e che possa dare un parere? Meglio questa o piuttosto si rimane con la ROM "stock"?
    Io la sto usando si dal primo rilascio senza problemi.
    Unica avvertenza per l'installazione bisogna prestare attenzione al tipo di recovery che si usa.
    Onde evitare problemi consiglio d'installare la recovery di arcatarc.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Io la sto usando si dal primo rilascio senza problemi.
    Unica avvertenza per l'installazione bisogna prestare attenzione al tipo di recovery che si usa.
    Onde evitare problemi consiglio d'installare la recovery di arcatarc.
    E secondo il tuo parere meglio passare a questa che avere quella stock? Tipo con questa ROM si sono risolti dei problemi come ad esempio la connessione Wi-Fi ecc.? Perché sarei tentato di provarla e lo stile della ROM mi piace molto

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Purtroppo il mio zero si é "gonfiato" e si sono scollati i vetri... Quindi ho rispedito tutto e mi hanno rimborsato. Qualche giorno fa mi sono arrivate 2 Cover. Una flip originale umi e un case in plastica con pellicola. Non le ho mai utilizzate... Se qualcuno é interessato mi faccia sapere...



    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    E secondo il tuo parere meglio passare a questa che avere quella stock? Tipo con questa ROM si sono risolti dei problemi come ad esempio la connessione Wi-Fi ecc.? Perché sarei tentato di provarla e lo stile della ROM mi piace molto
    Sono convinto che non tutti abbiamo lo stesso device, e questo perchè umi ha assemblato un po' a casaccio e con quel che aveva. Quanto detto credo che sia confermato dal fatto che in tanti lamenentino difetti, i più disparati (troppo diversi tra loro) e che le rom messe fuori da umi non danno a tutti le stessa garanzia di funzionalità
    C'è chi ha messo la 3.06 e poi è tornato alla 3.05 o 3.03 perchè con quelle andava meglio.
    Credo che lo stesso valga anche per la rom di arcatarc, anche se in questo caso i malfunzionamenti segnalati sono molto minori.
    Per la wifi io ho risolto seguendo la guida che prevede la cancellazione di due file e la loro sostituzione con altri due. Ci si mette un minuto.
    Credo che oggi arcatard abbia postato la guida nella prima pagina.
    Consiglio installati la TWRP di arcatarc, ti fai un bel backup viaTWPR di tutto il device (sistema compreso) installi la nuova rom e provala per un paio di giorni.
    Se non ti trovi bene ti fai un bel restore sempre via TWRP e così ritorni al punto di partenza.

    Dimenticavo ottima l'assistenza data da arcatarc, 100 volte meglio di quella data da umi, che sbatte lì rom e buona notte.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

    BaldaX42 (18-02-15)

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Sono convinto che non tutti abbiamo lo stesso device, e questo perchè umi ha assemblato un po' a casaccio e con quel che aveva. Quanto detto credo che sia confermato dal fatto che in tanti lamenentino difetti, i più disparati (troppo diversi tra loro) e che le rom messe fuori da umi non danno a tutti le stessa garanzia di funzionalità
    C'è chi ha messo la 3.06 e poi è tornato alla 3.05 o 3.03 perchè con quelle andava meglio.
    Credo che lo stesso valga anche per la rom di arcatarc, anche se in questo caso i malfunzionamenti segnalati sono molto minori.
    Per la wifi io ho risolto seguendo la guida che prevede la cancellazione di due file e la loro sostituzione con altri due. Ci si mette un minuto.
    Credo che oggi arcatard abbia postato la guida nella prima pagina.
    Consiglio installati la TWRP di arcatarc, ti fai un bel backup viaTWPR di tutto il device (sistema compreso) installi la nuova rom e provala per un paio di giorni.
    Se non ti trovi bene ti fai un bel restore sempre via TWRP e così ritorni al punto di partenza.

    Dimenticavo ottima l'assistenza data da arcatarc, 100 volte meglio di quella data da umi, che sbatte lì rom e buona notte.
    Grazie mille, chiaro in tutto. In questi giorni proverò la ROM.
    Per il problema wifi di sostituire i file intendi il fix del "WiFi NVRAM WARNING"?

  10. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, chiaro in tutto. In questi giorni proverò la ROM.
    Per il problema wifi di sostituire i file intendi il fix del "WiFi NVRAM WARNING"?
    Esatto! Proprio quello.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

    BaldaX42 (18-02-15)

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Esatto! Proprio quello.
    Grazie ancora, gentile e preciso nelle spiegazioni

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho messo su la 3.06 ma le air gesture non mi fuzionano

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy