Visualizzazione stampabile
-
Appena flashato la nuova rom, quella del 4 gennaio.
Nessun problema riscontrato.
Ripristino le app poi vedo come va.
Dovrebbe avere anche le notifiche attraverso l'illuminazione dei tasti di navigazione.
Le air gesture dovrebbero essere ancora disabilitate.
-
Provato con un sms se funziona la notifica e funziona. I tre touch lampeggiano.
Dopo aver flashato la nuova rom, per chi volesse usare la CWM va reinstallata
-
Domanda per Arma1958: mi proveresti con il nuovo firmware a vedere se riesci ad usare decentementeun navigatore (Google Maps o Waze)? Ora come ora con la precedente versione del 3.02 funzionano ma ci sono notevoli ritardi sugli aggiornamenti della bussola.... Se mi fai questa cortesia... Grazie.
P.S. Ma te quando aggiorni il firmware utilizzi qualche programma di backup e ripristino automatico per le app?
-
Messa la nuova rom (anche se indicata come 3.0.1)...per il momento va benino. Per i backup titanium backup tutta la vita...uno dei pochi di cui ho preso la versione pro.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Anch'io uso titanium per il backup delle applicazioni. In passato avevo usato anche snappea, ma con le applicazioni di google il restore non andava mai a buon fine. Peccato perchè ti farebbe il backup direttamente sul pc.
Oggi, nel tragitto casa-lavoro ho testato il google maps quattro o cinque volte, tanto per vedere quanto impiegava a darmi la posizione.
Direi che è andata bene, in quattro/cinque secondi mi ha sempre dato la possizione corretta.
Non ho controllato la bussola. Ci guardo stasera.
-
Ok, prova a navigare... A me da un po di matto alle rotonde, la dove decide in base alla bussola
-
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum...vi seguo da tempo.
Ho acquistato UMI Zero su e fox . com a fine novembre e l'ho ricevuto 3 gg fa.
Ero super contento dell'acquisto sino a 10 min fa quando non risponde piu il touch, come posso riavviarlo?
Avessi avuto la possibilità avrei staccato la batteria grrrrr...sapete qualche combinazione di tasti?
-
Tieni premuto il tasto per spegnerlo.
-
Già fatto, ma esce la schermata per scegliere spegni, modalità aereo o riavvia, non so come effettuare una scelta
-
Aggiungo che lo schermo rimane sempre acceso
-
No... Non mi sono spiegato...prova a continuare a tenerlo premuto..
-
Ah ok...non avevo capito :)...si si è riavviato :)
-
buonasera a tutti posso fare una domanda grazie
-
grazie alla vs guida grazie davvero ho gia aggiornato il mio umi zero ma serve aggiornare anche cwm
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcorpalermo
grazie alla vs guida grazie davvero ho gia aggiornato il mio umi zero ma serve aggiornare anche cwm
CWM serve se vuoi fare update di custom ROM da sdcard o se vuoi fare un back completo sistema compreso. Molto comodo se provi Ron che alla fine non ti soddisfano. Facendo il restore da CWM ripristini il telefono in un colpo solo.
-
tks allora la prox rom non si usa piu flashtools
-
Quote:
falcorpalermo
tks allora la prox rom non si usa piu flashtools
Non è proprio così. Dipende da come viene fatta la rom.
-
buongiorno ragazzi, quanto c'è di vero dalla recensione di un noto sito di cinafonini, da quale Umi Zero esce con le ossa rotte sulla parte RADIO?
stavo x comprarlo, entusiasto, poi mi sono fermato.. inoltre, batteria????? xkè a questo punto mi butterei su thl5000 che sembra più stabile... altrimenti consigli su altro terminale?
-
Arrivato oggi... davvero molto bello
-
Quote:
sasamen
buongiorno ragazzi, quanto c'è di vero dalla recensione di un noto sito di cinafonini, da quale Umi Zero esce con le ossa rotte sulla parte RADIO?
stavo x comprarlo, entusiasto, poi mi sono fermato.. inoltre, batteria????? xkè a questo punto mi butterei su thl5000 che sembra più stabile... altrimenti consigli su altro terminale?
Visto i problemi riscontrati da diversi posseri (letti in vari forum), credo che il mio giudizio possa non fare testo.
Ad ogni modo sono soddisfatto dell'acquisto.
Mai avuto un reboot, ne problemi di rete telefonica e wifi, quest'ultima decisamente meglio del lenovo s650 che avevo.
Dopo quattro settimane di utilizzo mi sembra che sia migliorato il consumo della batteria.
Altri hanno lamentato la qualità audio con ascolto in cuffia, anche in questo caso non ho trovato problemi, anche giocando con l'equalizzatore nessun problema.
Forse il flash è un po' scarso, ma non facendo tante foto con il telefono non so dire...
-
il mio è arrivato oggi, sta facendo la prima carica appena lo provo per un po' vedo di dare le mie impressioni, per il momento posso dire che sembra davvero ben fatto a livello estetico, da la sensazione di essere resistente.
Per chi fosse interessato io l'ho preso su geekbuying venerdì scorso e oggi è arrivato, quindi in 7gg con spedizione dhl, di dogana sono venuti 28,50€.
-
ho provato a collegare lo zero al pc via usb ma non risco ad accedere alle directory dell cellulare
-
1 allegato(i)
Quote:
coldsteel
ho provato a collegare lo zero al pc via usb ma non risco ad accedere alle directory dell cellulare
Prova ad abilitare Dispositivo Multimediale.
In esplora risorse ti dovrebbe apparire
Allegato 132413
-
Quote:
thunder80marco
Ok, prova a navigare... A me da un po di matto alle rotonde, la dove decide in base alla bussola
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Scusa il ritardo per la risposta.
Ho provato il navigatore per tutto il tragitto.
Sono 34km di statale appenninica, con molte curve, quindi con molti riallinementi della bussola e due sole rotonde.
Devo dirti che si è comporato molto bene, ho visto la bussola molto reattiva.
Anche nell'ultimo tratto, strada di montagna (con ancora più curve), non ho notato ritardi nell'orientamento.
Quello che ho notato, invece, è livello basso del vivavoce, per poter sentire le indicazioni del vivavoce ho dovuto spegnere la radio.
-
Ok grazie. Che programma hai usato? Io in compenso sento
-
Quote:
thunder80marco
Ok grazie. Che programma hai usato? Io in compenso sento
Androidiani App
Google map.
Due giorni fa dopo aver flashato la nuova rom, avevo fatto la calibrazione della bussola, con gps status & toolbox.
Calibrata la bussola, l'ho disinstallato, perchè mi sembrava che andesse in conflitto con google map.
-
Potrebbe essere.... Perché usato con gps status la bussola è ottima, mentre quando avvio google map sembra rallentare( in background gira gps status). Grazie per la dritta
-
Quote:
thunder80marco
Potrebbe essere.... Perché usato con gps status la bussola è ottima, mentre quando avvio google map sembra rallentare( in background gira gps status). Grazie per la dritta
Androidiani App
Esatto! Era quello che avevo notato io. Evidente rallentamento, arrivando quasi al minuto.
-
Quote:
arma1958
Esatto! Era quello che avevo notato io. Evidente rallentamento, arrivando quasi al minuto.
Aggiungo che il tragitto è durtato circa 40 minuti ed al termine il telefono non si era scaldato più di tanto. Riscaldamento più che accettabile.
-
3.0.3 ufficiale uscita...si va di flash stamattina... :-D
-
Dal sito dell'uni?
-
-
Visto. Troppo traffico.
-
Provate a scaricarla da qui:
"https://yadi.sk/d/U9fHnkW9dskaF"
E' l'aggiornamento ota
-
Mi pare che per chi ha la CWM l'update non funzoni, a me non va e quindi ho flashato.
Credo che sia la stessa rom del 4 gennaio. Ho lo stesso errore del nome versione mostra 3.01 invece che 3.03
Credo proprio che da qualche parte abbiano lasciato scritto 3.01, perchè nel build.prop è riportato
ro.build.display.id=UMIZERO.V3.03.
Mah!!
Per curiosità dopo il flash ho provato a fare l'update ed ora funziona e quindi è proprio un problema della CWM.
Dopo l'update ora la build è diventata 3.03.
-
ragazzi ho scaricato il file ota-update,ora lo metto sulla microsd (ma deve rimanere compresso ho lo devo estrarre)ditemi come si fa ad aggiornarlo io sono rimasto a quella originale 3.0.1 mai aggiornato da quando mi e arrivato.ho paura di rovinare il telefonino vi ringrazio
-
Quote:
zopolandia
ragazzi ho scaricato il file ota-update,ora lo metto sulla microsd (ma deve rimanere compresso ho lo devo estrarre)ditemi come si fa ad aggiornarlo io sono rimasto a quella originale 3.0.1 mai aggiornato da quando mi e arrivato.ho paura di rovinare il telefonino vi ringrazio
Se non hai installato la CWM basta che copi il file zippato sulla sd. Controlla che il nome sia ota-update.zip altrimenti non lo riconosce
-
guarda da quando mi e arrivato nn ho mai fatto niente, ma la cwm come si fa, ti ringrazio
-
Per il momento la cwm non ti serve
-
Ciao a tutti ragazzi, ma solo a me il vetro posteriore si sta letteralmente pian piano scollando e inoltre il telefono si riscalda un botto (85° gradi il massimo per la precisione).
Inoltre il mio UMI Zero soffre di un battery drain assurdo, in 2 ore collegato solo via Wi-fi mi si è scaricato quasi completamente.
Un Grazie a chi mi risponde :)