Prova a farti mandare un whatsup.
Contralla che ci sia il flag in Mostra tutti i contatti
Visualizzazione stampabile
ma a voi c'e un applicazione chiamata app premission
ma a voi c'e un applicazione che si avvia all avvio del cell chiamata app permission
non vorrei che sia un app di umi che mi blocca qualche funzione di whatup
Potrebbe essere.. Hai provato con morelocale dal market?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
il problema di what up puo dipendere dalla rubrica,mi spiego meglio io ho tutti i numeri salvati solo su sim e google.
Morelocale lo conosco bene, l'ho utilizzato per un sacco di tempo sul lenovo.
Di solito attiva l'italiano per le applicazioni che lo prevedono, quindi buona parte della rom dovrebbe rimanere in inglese, così accedeva sul lenovo.
Per me non è un problema, ma visto che la rom era stata spacciata per una multilang....
Più tardi la riprovo.
confermo questa miui purtroppo ha solo inglese e cinese nessun altro linguaggio..inoltre quando cerchi di accedere alla funzione blacklist crasha..è l'unica miui per umi zero che voi sappiate?
Sempre in merito alla MIUI.
Ho notato che quando provi a cambiare qualche setup è facile incappare in schermate in cinese.
Qualche app cinese da eliminare.
Per installare morelocale bisogna prima flashare SuperSU via CWM e comunque morelocale non cambia la lingua di default per le applicazioni della rom come:
Impostazioni
Launcher
Galleria
Video, che tra l'altro va a cercare video in rete
Music, vale quanto detto per Video
A parte la UI più gradevole direi niente di chè.
Sconsigliata per chi ha problemi con l'inglese,
Se volete provarla fatevi prima un bel backup via CWM, così potete tornare indietro senza perdere troppo tempo.
ma rispetto ad un launcher tipo questo
https://play.google.com/store/apps/d...a.miroex&hl=it
cosa cambia
ho preso il primo che mi è capitato a tiro non ho controllato ..
Quello dovrebbe essere un tema + icon pack compatibile con una serie di launcher vero e proprio.
Io normalmente uso nova, ma ce sono tanti altri allo stesso livello che consentono molte personalizzazioni e tra i migliori la scelta è solo una questione di gusti.
Fatto test con antutu com rom miui il risultato è di 600/700 più basso di quello della 3.02.
Ripetuto il test un paio di volte con stesso risultato
salve a tutti, a tutti i possessori di umi zero con abbinamento wind 3g.....ma qualcuno di voi sta avendo problemi di connessione dati 3g instabile.(e un problema del telefonino o e e la solita wind) sono di lecce basso salento. il mio umi a la versione 3.01. Grazie a tutti x la cortese attenzione buona serata.
L'esperienza con la miui non è stata positiva-
Un paio di auto reboot e blocco del telefono, che si è sbloccato solo tenendo premuto il pulsante power per diversi secondi.
Sto restorando la 3.02.
arma tu che sim ai??? ai problemi con internet per favore rispondi
Vodafone. Nessun problema rete.
Con wind nessun tipo di problema, è accoppiata ad una tim e va tutto alla grande. controllato il "doppio settaggio" per le reti? oltre alla scelta della rete da utilizzare per il traffico dati c'è quello per impostare dove usare il 3g...
ma il tuo umi zero lo ai aggiornato, puo essere che ho una sim vecchia tipo di 10 anni fa
la cosa strana che con la scheda tim il 3g lo vede e nn da problemi solo che nn navigo xche nn ho un abbonamento,invece quella maledetta wind mi sta facendo crepare avvolte va bene (naviga veloce)altre volte perde il segnale, nonostante abbia settato tutto per bene.Ho provato a cambiare slot ma la situazione non cambia.Non penso che sia problema del telefono.
tu di dove sei???
A me la Wind va benissimo ed ho una sim di 10 anni fa che ho tagliato per farla adattare alla microsim.
Guardate cosa dicono sul forum UMI " 
UMIOfficial
Keymaster
Replies: 7
Topics: 6
Since:2014/12/31
DEAR UMI-FANS
We already warn you before and keep warning you. Do not download ROMs from the unknown sources. There are only one reliable source – our web-site.
We are not responsible for any problems caused by the ROMs downloaded from any other sources but our web-site!!!
This*http://www.needrom.com/download/umi-zero-2/*is our testing ROM that we sent to our reviewers.*Do not try to download it, please.*It’s not ready yet. As we promised *new update will be ready only next month!
"..... In pratica la 3.0.2 non è la rom ufficiale stabile...loro dicono di restare alla precedente..
Grazie per l'info.
non stabile per non stabile rimango sulla 3.02, per ora non vedo grossi bugs.
Esatto...così come non ho visto stravolgimenti nel metterla non vedo neanche bugs...
ma a voi lo schermo intelligente funziona...???usando il browser chrome i video su youtube ve li fa visualizzare...
Buonasera, forse ho riscontrato un problema: vi funziona la funzione compass o "bussola"? Io ho provato con il gps (che funziona alla grande) ma indica il nord praticamente dove vuole lui, senza alcun senso. Mi viene il dubbio che manchi il sensore adeguato....
Per esserci il sensore c'èhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kmKAb.jpg.
Mi puoi dire per cortesia i valori che ti indica di campo magnetico?
Questi sono i valori.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J3DuX.jpg
Mahh, io ho valori completamente diversi con il dispositivo in piano.... X= -72uT, Y=98uT Z=-14uT.
Quando hai fatto lo screenschoot era in piano il tuo o verticale?
era in piano, ma i valori cambiano a seconda di come l'orienti.
Anche a me non funziona la bussola.... Come lo giro lo giro mi da sempre 123 SE
Firm. 3.0.2
Io sono riuscito a sistemare la bussola:)
E come ci sei riuscito?
Ragazzi un dubbio..ma c'è già il root? E in caso negativo, come fare per rootarlo??
Allora, per resettera la bussola ho seguito un metodo già provato con il Motorola X. Sembra che questi sensori di campo magnetico si "incantino"... per cui va ripetuta più e più volte la procedura di setting: io ho usato GPS Status, in uno spazio dovevo non vi erano alcune interferenze.
Per il Root: a me è già arrivato rootato.