CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ok, devi capire che sono un ciuccio su queste cose mai fatte....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma la 3.09 la si può flashare anche in maniera classica rinominando il file in ota-update.zip?

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    La puoi scaricare da qui: https://onedrive.live.com/?cid=238ae...868384E%211013
    Per installarla credo che basti copiarla sulla memoria interna e installarla via recovery (TWRP) fare il wipe di Dalvik Cache,System,Cache,Data e poi installarla.
    Domani provo, poi faccio sapere.
    Ciao Ragazzi, devo dire che la Rom di Arcatarc è veramente eccezzionale, l'unica cosa a me pare che condumi un po troppo batteria specie con il Wi-Fi e con la connessione dati accesa, inoltre non riesco a vedere il video di SkyGo, avete delle notizie in merito?, ho provato sia con la versione di Febbraio che con l'ultimo Update del 15/03 se non ricordo male.

Grazie molte dell'attenzione buon divertimento.

Saluti
    Max

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    ok, devi capire che sono un ciuccio su queste cose mai fatte....
    Allora, la miu presente sul onedrive di umi è una versione beta ed è +/- la stessa di arcatarc.
    Quella in onedrive è solo cinese/inglese, ma prima dell'installazione con jbart si aggiungere l'italiano, ma è molto pù semplice usare quella di arcatarc.
    Personalmente non mi convince, in particolare perchè il telefono si surriscalda subito, niente di che, ma con le altre rom non accade, quindi sono tornato alla superleggera.
    Per chi volesse provarla occorre:
    Avere la recovery TWRP, consiglio quella di arcatarc perchè con quella non ho mai avuto problemi
    Per installarla scaricare la TWRP da xda e installarla con mobileuncle utilizzando la voce recovery update.
    Scaricare la miu di arcatarc.
    Via mobliuncle andare in recovery mode poi wipe\wipe advance\ e selezionare le prime quattro voci, dalvik cache, system, cache e data.
    Terminato il wipe selezionare il reboot in recovery mode e passare all'installazione.
    A installazione terminata fare il reboot system.
    Il riavvio richiedrà diversi minuti, quindi non preoccupatevi se vedete per diversi minuti il logo umi.
    Consiglio quella di arcatarc perchè se ricordo bene è già presente l'app store di google, mentre in quella su onedrive no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Allora, la miu presente sul onedrive di umi è una versione beta ed è +/- la stessa di arcatarc.
    Quella in onedrive è solo cinese/inglese, ma prima dell'installazione con jbart si aggiungere l'italiano, ma è molto pù semplice usare quella di arcatarc.
    Personalmente non mi convince, in particolare perchè il telefono si surriscalda subito, niente di che, ma con le altre rom non accade, quindi sono tornato alla superleggera.
    Per chi volesse provarla occorre:
    Avere la recovery TWRP, consiglio quella di arcatarc perchè con quella non ho mai avuto problemi
    Per installarla scaricare la TWRP da xda e installarla con mobileuncle utilizzando la voce recovery update.
    Scaricare la miu di arcatarc.
    Via mobliuncle andare in recovery mode poi wipe\wipe advance\ e selezionare le prime quattro voci, dalvik cache, system, cache e data.
    Terminato il wipe selezionare il reboot in recovery mode e passare all'installazione.
    A installazione terminata fare il reboot system.
    Il riavvio richiedrà diversi minuti, quindi non preoccupatevi se vedete per diversi minuti il logo umi.
    Consiglio quella di arcatarc perchè se ricordo bene è già presente l'app store di google, mentre in quella su onedrive no.
    Arma ma secondo te è meglio la Emumizero Completa o Superleggera? Ci sono tante differenze fra queste due?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Arma ma secondo te è meglio la Emumizero Completa o Superleggera? Ci sono tante differenze fra queste due?
    Onestamente non vedo grandi differenze, ne nel consumo di batteria ne in quello di ram.
    Mi sembrano tutte e due ottime.
    Ho visto che hai lamentato consumi di batteria po' elevati. Io devo dire che il consumo di batteria mi sembra buona anche con il kernel a 2ghz.
    Ci faccio quasi due giorni (non uso giochi). Unica cosa non uso il caribatteria di umi, ma uno tradizionale a carica lenta.

Edit
    scusa, ma mi sono accorto solo ora che non eri tu a lamentarti dei consumi della batteria.
    Ultima modifica di arma1958; 22-03-15 alle 15:46

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma quale sarebbe la SUPERLEGGERA di Arcatac?

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    UMI Hammer, UMIDIGI C-Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, voglio acquistare un paio di Zero, dove mi consigliate di fare l'acquisto ?

Grazie

Nicola

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

arma ma se uso ROOTJOY il programma di umi basta che scarico la rom e poi il programma fa tutto in automatico senza i passaggi che ai citato te.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    arma ma se uso ROOTJOY il programma di umi basta che scarico la rom e poi il programma fa tutto in automatico senza i passaggi che ai citato te.
    Dovrebbe farlo per le rom per cui ti propone il download tipo la 3.09.
    Nel mio caso non funziona perchè non ho una rom ufficiale umi.
    Mi lascia fare i back, ma non il flash perchè dice che il dispositivo corrente non è supportato.

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio