CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il problema dei continui riavvii, ho provato con il nova launcher, con il go launcher, adesso proverò l'apex vediamo se cambia qualche cosa. Tra l'altro anche a me è capitato che non vedesse la sim 2 ma dopo uno o due riavvii si è preso, bo!!

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @alessioleno: incredibilmente usando il telefono a dx il sensore funziona meglio:-) Cmq ho rieffettuato la taratura con mtk tools ed ora pare funzionare discretamente anche a sx.
    @qazx...: supponendo che tu abbia già installato il fw 3.05, fai anche un factory reset. ATTENZIONE: il factory reset cancella TUTTO !!! foto, backup whatsapp, TUTTO !!!

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrei backuppare l'intero telefono, giusto? Caspita però sarebbe come se la macchina si spegnesse e la soluzione fosse di staccare la batteria prima di riaccenderla... Capisci che non è una soluzione e dovresti riaspettarti tutto... Ma che hanno sti telefoni? Si sono impegnati troppo a fare la cover a forma di Z senza nemmeno preoccuparsi di come funziona il loro prodotto. Certo è che domani uscisse un nuovo Umi, col cavolo che lo comprerei!

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito... in riferimento all'hardware, quali sono i concorrenti dell'Umi Zero? Magari funzionano meglio...

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho preso anche un Doogee DG900, la cui unica differenza dovrebbe essere il processore a 1,7 invece che a 2 (anche se i 2ghz con l'umi io non li ho ancora visti). Devo dire che mi piace più dell'Umi, è leggermente più "corto" ed ha un display con colori decisamente più caldi. Le foto dell'umi sembrano sbiadite al confronto.
    Per quanto riguarda la necessità di backup totale è la prima volta che mi capita che il factory reset formatti anche la memoria utente. Oltretutto c'è da dire che l'umi non permette l'accesso in modalità disco alla memoria del telefono, se non in modalità mtp o ptp; al contrario la memoria del doogee la si monta normalmente.
    In definitiva a parità di prezzo meglio il doogee.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dell'informazione! Mi sa che faccio il cambio... altro che 2Ghz! Corro subito su ebay a far fuori la baracca.. Ahahah...

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modifica della mia firma in calce!

    Inviato da quella baracca del mio UMI ZERO, che vale tanto quanto il suo nome, usando Androidiani App

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo del forum .. Sto provando adinstallare la 3.05 ma nn mu legge il file innessuna maniera sia con l'estensione zip sia senza, avete idea di che problema potrebbe essere ?

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi2303 Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono nuovo del forum .. Sto provando adinstallare la 3.05 ma nn mu legge il file innessuna maniera sia con l'estensione zip sia senza, avete idea di che problema potrebbe essere ?
    Formatta la SD con il telefono, collega il telefono al pc, copia il file sulla sd, verifica che il nome sia "ota-update.zip" e per fare questo attiva la visualizzazione delle estensioni anche per i file conosciuti (se usi windows).
    Lancia l'aggiornamento.
    La possibilità di errore è solo nel nome del file.

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @alessioleno Dai, non essere così drastico, non va così male, con il firmware aggiornato e con nova/apex launcher non si riavvia mai.
    La batteria dura parecchio, il gps funziona bene, la velocità e la reattività sono notevoli ... ci sono telefoni peggiori a parità di prezzo

Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy