Flasha una rom originale umi tipo 3,05, che così torni alle condizioni originali. Il flash va fatto con spflash tool.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Flasha una rom originale umi tipo 3,05, che così torni alle condizioni originali. Il flash va fatto con spflash tool.
Allora: per gli amanti dell'avventurai russi hanno messo a posto la finta lollipop v5, quindi l'audio ora funziona e per chi la volesse provare questo il link: https://yadi.sk/d/krYBJBcpg8ASV
La rom va installata via twrp e, come al solito, prima di flashare fare il wipe di Dalvik Cache, System, Cache, Data.
Dimenticavo, come per la v4, italiano mescolato a un po' di spagnolo.
Ultima modifica di arma1958; 23-04-15 alle 00:53
salve ragazzi, è in arrivo il mio umi zero preso da topresellerstore. Penso che nella giornata di domani possa arrivarmi..
detto cio, quali sono le operazioni da fare subito per aggiornare il telefono all'ultima versione software? è possibile rottarlo?se si, come?
grazie in anticipo.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
È già rootato. Prima Controlla che versione di ROM hai
È appena arrivato. Monta la 3.05 e non ha il root.bche mi consigliate di fare?
Ultima modifica di markusssss; 24-04-15 alle 17:49
mi sa che non c'è più.
Prova a scaricarla da qui UMI ZERO.V3.09 - ROM??|???????????????ROM?????????? è un sito cinese, ma se fai tradurre la pagina (meglio se in inglese) non dovresti avere problemi.
Una volta scaricata copiala nella cartella document\download che è stata creata da rootjoy poi prova a flasharla con rootjoy.
markusssss (24-04-15)
Se non riesci a scaricarlo dal sito cinese, ne ho caricato una copia qui: https://mega.co.nz/#!bVgQ3S7Q!p6Rs7u...xE41q9A6dh5I9U
markusssss (24-04-15)