Gentilissimi raga!
Gentilissimi raga!
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
È rootata?
ma dov'è questo percorso in cui devo mettere questo file zip?
Se ha installato rootjoy nella cartella documenti dovrebbe averti creato una cartella download dentro alla quale c'è un'altra cartella chiamata rom che è quella che usa per scaricare le rom.
Anonimo.jpg
pushing failed
L'alternativa è installare una recovery TWRP e poi flashare la rom da sd card o memoria interna oppure scaricare quella per spflash tool seguendo questa guida:
Topic: How to instal a clear ROM (sometimes prevents reboots) | UMI Electronics
Lì ci sono anche i link per la rom e per spflash tool.
Se vuoi tentare da recovery qui c'è quella che uso io https://mega.co.nz/#!3MogRRSR!aRuh45...Zp_lpszGkiWc6U
Ciao Giancici,ho anch'io un problema simile. Ho fatto il flash (prima il backup) tramite l'applicazione rootjoy. Ho poi provato a afre il ripristino ma il cellulare non risponde più nel senso che non si riesce a spegnerlo. Compare solo il simbolo de android con un triangolo rosso e punto esclamativo. Premo il tasto dello spegnimento e compare una scritta in rosso Android system recovery, ecc., più sotto scritte in blu come segue
../
.android_secure/
DCIM
LOST DIR
backup
data/
logs/system_update.
Col tasto del volume riesco a scorrerle ma non so come fare il recovery. Se premo i suddetti tasti non succede nulla. Ne sai qualcosa?
L'appello é rivolto a chiunque altro sa come risolvere il problema. Grazie
Ultima modifica di swift; 26-04-15 alle 14:44
Ciao Giancici,ho anch'io un problema simile. Ho fatto il flash (prima il backup) tramite l'applicazione rootjoy. Ho poi provato a afre il ripristino ma il cellulare non risponde più nel senso che non si riesce a spegnerlo. Compare solo il simbolo de android con un triangolo rosso e punto esclamativo. Premo il tasto dello spegnimento e compare una scritta in rosso Android system recovery, ecc., più sotto scritte in blu come segue
../
.android_secure/
DCIM
LOST DIR
backup
data/
logs/system_update.
Col tasto del volume riesco a scorrerle ma non so come fare il recovery. Se premo i suddetti tasti non succede nulla. Ne sai qualcosa?
L'appello é rivolto a chiunque altro sa come risolvere il problema. Grazie[/QUOTE]
Hai provato a tenere il pulsante per lo spegnimento premuto per almeno una decina di secondi?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Accidenti arma. non conoscevo questa procedura. Ti sono grato. Grazie mille