sera, arma ho provato su un s3 e ho avuto pure problemi con le chiamate cosa mi consigli di fare flash o rootjoy e quale rom
sera, arma ho provato su un s3 e ho avuto pure problemi con le chiamate cosa mi consigli di fare flash o rootjoy e quale rom
Ultima modifica di falcorpalermo; 30-04-15 alle 23:17
Dunque, se ho capito bene hai messo la sim tim su di un s3 e i tuoi problemi con le chiamate sono rimasti.
Se è così derei che il problema è tim, visto che con vodafone non hai mai avuto problemi.
Hai provato l'umi con tim in zone dove altri non hanno problemi?
.ho istallato kodi (dal play store ultima versione) sullo zero
questa app parte ma non sente il touch .. in pratica non posso usarla
Ho fatto un aggiornamento di sistema tramite rootjoy e il mio Umi Zero non riconosce piu l IMEI e non me la fa inseire, ho provato sia con mobileuncle che con tanti altri modi.Purltroppo non ho fatto un backup dei miei dati di sistema.Chiedevo gentilmente se qualcuno di voi mi puo dare un suo backup di sistema.Prometto che cambiero IMEI e indirizzo mac(che x mia fortuna li ho salvati).Grazie
Buona sera a tutti qualcuno di voi sa perchè il sito http://www.umidigi.com/ non e piu raggiungibile.
errore imei-page-001.jpg
ciao ho installato l'ultima rom miuipro e ho perso I miei imei. ho provato sia con mtk droid ma mi manca la versione baseband qualcuno sa come recuperarlo grazie
Ultima modifica di falcorpalermo; 11-05-15 alle 22:51
Ciao, prova a seguire questa guida:
Go to need rom and download the first official rom. its 3.01 and name of the link Y800.
Also download sp flash tools because its the only way to flash that rom.
Do a erase and flash option in flash tool and live all the options checked.
Let it finish and then you can install any other rom you like and write your imei back to devise with any application you like.
falcorpalermo (13-05-15)
ciao arma seguendo questa guida mi parte la recovery mode di twrp come faccio per cambiarla. sono riuscito ad installare la 301 ma gli mei sono sempre vuoti e quando provo ad installarli mi spunta "This command is not allowed in userbuild". e cmq il campo nelle info del cell il campo versione banda di base è sempre vuoto
Ultima modifica di falcorpalermo; 13-05-15 alle 00:38
Scusa il ritardo, ma non riuscivo a connettermi.
Ho provato a cercare se c'erano altri metodi. L'unico che ho trovato è sul forum russo 4pda.
Questo è il link: UMI ZERO - Ïðîøèâêà (OS 4.4.x) - 4PDA
La guida è al post 1250 (circa a metà della pagina).
Un paio di post più sotto c'è il per scaricare il software necessario.
Ovviamente il forum è in russo, ma se fai tradurre le pagine (meglio in inglese) al browser si capisce il contenuto
grazie arma prima di tutto cmq mi aiuti a togliere la twrp, perche appena collego il cel al pc per sp flash tool mi parte in recovery mode e sp non lo riconosce cosi credo anche l'ultima guida grazie ancora