Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao, ma scusami, perché accanirsi con la twrp? Hai la rom stock in fornato flashtool, che problmei hai nell'utilizzare quella?
si infatti ho visto e lho scaricata solo che al punto dei driver...boh! forse sbaglio qualcosa, l'umi sul pc non me lo trova e i driver nn so come metterli.. inoltre ho provato ad istallare i driver della prima cartella ma mi da errore e non mi si istallano..
-
[QUOTE=elcosta89;7278007]si infatti ho visto e lho scaricata solo che al punto dei driver...boh! forse sbaglio qualcosa, l'umi sul pc non me lo trova e i driver nn so come metterli.. inoltre ho provato ad istallare i driver della prima cartella ma mi da errore e non mi si istallano..[/QUO
prova e riprova a fare il flash con il programma che ti ha detto megthebest, per i driver le devi installare dalla gestione periferiche del pc, prima o poi il flash partirà non demordere,se ti puo' essere utile appena inserisci il cavetto micro usb per fare il flash prova a tener premuto il tasto del volume up oppure down con me ha funzionato cosi modello umi ma non iron
-
[QUOTE=DjxAndroid;7279466]
Quote:
elcosta89
si infatti ho visto e lho scaricata solo che al punto dei driver...boh! forse sbaglio qualcosa, l'umi sul pc non me lo trova e i driver nn so come metterli.. inoltre ho provato ad istallare i driver della prima cartella ma mi da errore e non mi si istallano..[/QUO
prova e riprova a fare il flash con il programma che ti ha detto megthebest, per i driver le devi installare dalla gestione periferiche del pc, prima o poi il flash partirà non demordere,se ti puo' essere utile appena inserisci il cavetto micro usb per fare il flash prova a tener premuto il tasto del volume up oppure down con me ha funzionato cosi modello umi ma non iron
Si grazie ci ero già riuscito.. Poi non vi ho aggiornato[emoji16] ...
Raga per tutti coloro che hanno windows 10 seguite la guida di windows 8/8.1 x l'istallazione dei driver.. Dopo l'istallazione .. al riavvio basta aprire il programma e collegare lo smartphone.. Se non va staccatelo e e riattaccatelo ... E il programma va.. È la prima volta che moddo questo genere di smartphone... Su un s3 gli ho fatto di tutto...mai problemi ..
Mentre qualcuno sa un metodo per far diventare compatibili le app non compatibili... Poi, x quale motivo un PayPal non mi è compatibile?
-
[QUOTE=elcosta89;7281207]
Quote:
DjxAndroid
Si grazie ci ero già riuscito.. Poi non vi ho aggiornato[emoji16] ...
Raga per tutti coloro che hanno windows 10 seguite la guida di windows 8/8.1 x l'istallazione dei driver.. Dopo l'istallazione .. al riavvio basta aprire il programma e collegare lo smartphone.. Se non va staccatelo e e riattaccatelo ... E il programma va.. È la prima volta che moddo questo genere di smartphone... Su un s3 gli ho fatto di tutto...mai problemi ..
Mentre qualcuno sa un metodo per far diventare compatibili le app non compatibili... Poi, x quale motivo un PayPal non mi è compatibile?
trovi la risposta alle tue domande, riguardo le app non compatibili in questo forum UMI COMMUNITY-Italiano-Per installare qualsiasi APP - Powered by Discuz!
sul mio modello ha funzionato ma e un umi iron normale non la versione pro
-
Aggiornata rom iron pro per rootjoy:
http://m.romjd.com/device/umi-ironpro
Datata 29 dicembre, ma ancora non è chiaro cosa cambi dalla vecchia
-
Quote:
megthebest
Ho provato... Ma il rootjoy non mi trova più il dispositivo [emoji32] ... Da cosa puo dipendere?
-
Quote:
elcosta89
Ho provato... Ma il rootjoy non mi trova più il dispositivo [emoji32] ... Da cosa puo dipendere?
prova ad entrare nel impostazioni - trova la voce l'opzione sviluppatore disabilita e poi riabilita la voce debub usb, se non trovi questa voce clicca + volte sul numero build modello, assicurati che il device non e connesso al pc tramite memoria di massa
-
Quote:
megthebest
posso provare ad effettuare questa procedura anche su imi iron? l'hai provato a fare
-
Quote:
DjxAndroid
prova ad entrare nel impostazioni - trova la voce l'opzione sviluppatore disabilita e poi riabilita la voce debub usb, se non trovi questa voce clicca + volte sul numero build modello, assicurati che il device non e connesso al pc tramite memoria di massa
So questa procedura l'ho fatta.. Boh... Proverò vedendo meglio dopo lavoro..
-
Quote:
elcosta89
So questa procedura l'ho fatta.. Boh... Proverò vedendo meglio dopo lavoro..
allora prova a vedere dentro le gestioni periferiche se il tuo modello viene rilevato dal pc, altrimenti si tratta di un problema di driver