In che senso la rom si blocca se non rimani nella schermata? La 360 rom?
Inviato dal mio IRON Pro usando Androidiani App
In che senso la rom si blocca se non rimani nella schermata? La 360 rom?
Quindi non si può scaricarla e ad esempio flasharla poi il giorno seguente? Che poi è quello che ho fatto io...
Mi scuso se mi ripropongo con la stessa domanda fatta prima ma ho degli sviluppi che magari possono interessare ad altri.
LE ROM SCARICATE DA ROOTJOY SONO FLASHABILI VIA TWRP?
La risposta è SÌ
con un full wipe, quindi con dalvik, data, cache e system wipe ho installato via TWRP la 360 OS, niente di stellare come rom ma mi sono tolto il dubbio.
Un saluto a tutti!
Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento la fotocamera aneriore ha smesso di funzionare ,è capitato anche a voi? è per colpa dell'aggiornamento oppure è partita la fotocamera?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, ho acquistato da nemmeno un mese un UMI IRON PRO, a primo impatto un bel cellulare, ma quando sono uscito fuori da casa e cercava di andare in connessioni dati con la wind, non ci riesciva
Gli apn tutti correttamente verificati e configurati per bene
Ho resettato piu' volte con il reset di fabbrica ma nulla
Qualcuno ha avuto un problema simile?
come posso fare un factory reset?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Già fatto ma niente, ho provato ache ad installare la 5.1 con flashtools ma niente da fare