Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao Meg
Grazie per l'avviso ....
A parte che sarebbe stato carino citare la fonte ma....poi non hanno evidentemente letto il nostro forum , se lo avessero fatto avrebbero scoperto che al reboot quei valori ritornano a quelli stock..:laughing:
EDIT
Non solo ma guardando il video loro parlano di entrare in engineering mode col dialer cosa questa che non è possibile sull' UMI, inoltre prima parlano di 5 errori poi dicono che erano 8 e che successivamente erano 5....pasticcioni :unamused:
-
Mi sono iscritto al sito per poter rispondere :
Questa è la risposta che ho provato a pubblicare sul loro sito :
Sono l'autore della guida sopra riportata.
La guida originale si trova quì : https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html
La vostra guida non riferisce che i settaggi riportati scompaiono al reboot e quindi è completamente inutile. Inoltre nel video si fa cenno all'uso del dialer per poter entrare in engineering mode senza sapere che l'Umi Rome non accetta stringhe dal dialer. Indice di superficialità.
Purtroppo non sono riuscito a pubblicarla ( il sito è fatto malissimo e non si riesce a capire come appunto pubblicare un post )
-
-
Ciao ragazzi, io ho un problema, provando ad attivare il root con root genius, esso fallisce.
Ho provato a fare come nel primo post con rootjoy scaricando l'immagine dal sito indicato, ma quando provo a fare il root recovery, fallisce.
Io vorrei avere i permessi di root, come e cosa devo fare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Lycanthropy
Ciao ragazzi, io ho un problema, provando ad attivare il root con root genius, esso fallisce.
Ho provato a fare come nel primo post con rootjoy scaricando l'immagine dal sito indicato, ma quando provo a fare il root recovery, fallisce.
Io vorrei avere i permessi di root, come e cosa devo fare?
Grazie in anticipo
in prima pagina è indicata la procedura di root usando il pc , i driver preloader mediatek, flashtool e attaccando il telefono spento.
Installerai la TWRP con la quale flasherai il supersu.zip
-
Quote:
megthebest
in prima pagina è indicata la procedura di root usando il pc , i driver preloader mediatek, flashtool e attaccando il telefono spento.
Installerai la TWRP con la quale flasherai il supersu.zip
Ho notato che il mio è UMI ROME X, con MTK6580, ragion per cui il file scatter non va bene.
Come posso fare? Dove trovo il file scatter per me?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Lycanthropy
Ho notato che il mio è UMI ROME X, con MTK6580, ragion per cui il file scatter non va bene.
Come posso fare? Dove trovo il file scatter per me?
Grazie in anticipo
Thread precedente nella sezione modding umi:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=500059
Umi Rome X [Modding]
Attenzione al modello, è fondamentale, altrimenti briccate lo smartphone [emoji6]
-
Quote:
Lycanthropy
Grazie ancora per l'aiuto, sono riuscito!
Ora però volevo modificare i valori del touchscreen, ma non riesco, mi restituisce un errore quando cerco di accedere: the gmo user/userdebug load do not support the item, please use eng load or non-gmo user/userdebug load.
Cosa può essere? Posso sistemare il touchscreen in altro modo?
Vai nel thread generale https://www.androidiani.com/forum/um...53-3gb-75.html al post 749
-
Sarò monotono, ma grazie ancora!
-
Quote:
Lycanthropy
Sarò monotono, ma grazie ancora!
come potrai vedere ho spostato la tua richiesta nel thread modding Rome X, anche per evitare confusione nelle risposte.
Eventualmente continuiamo nell'altro thread..
e prego, sono felice che ti siamo stati d'aiuto.. il forum serve proprioa questo!
Ciao